Migliori materassi Mentor: recensioni e opinioni

Per chi desidera un materasso di alta qualità, rigorosamente made in Italy e acquistabile direttamente online, senza necessità di dover visitare più rivenditori, l’ipotesi di scegliere materassi Mentor non è da trasucrare.

L’azienda italiana produce e distribuisce materassi confortevoli e di qualità superiore in lattice e in memory foam, materassi a molle tradizionali e modelli che si avvalgono di diverse tecnologie combinate tra di loro, oltre ad un vasto assortimento di reti a doghe e cuscini.

Nella scelta dei materassi Mentor, le recensioni e le opinioni di chi li ha già provati costituiscono un eccellente punto di partenza per scegliere il modello più adatto e per sincerarsi dell’affidabilità del marchio.

Uno dei punti di forza dell’azienda, che distribuisce i propri prodotti esclusivamente online, è il prezzo competitivo, spesso ancora più conveniente quando combinato alle offerte promosse dall’azienda.

Da parte di chi ha già acquistato i materassi Mentor, le recensioni sono più che positive, sia per la sensazione di comfort e di relax materassi, reti e accessori offrono, sia per l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Materiali anallergici e tecnologia innovativa

Mentor offre una vasta scelta di materassi realizzati in materiali anallergici e innovativi, disponibili in spessori diversi, strutturati in modo da adattarsi perfettamente alla figura del corpo, a garanzia di un riposo continuo e rigenerante.

La conformazione di questi materassi consente agli utilizzatori di risolvere i problemi derivati da una postura errata, quali possono essere cervicalgie, dolori lombari e muscolari, inoltre, grazie allo strato interno in memory foam, il materasso si adatta perfettamente alla conformazione fisica di chi lo utilizza, contribuendo anche a favorire la circolazione.

Per tutta la gamma in lattice e memory foam, le recensioni dei materassi Mentor confermano la totale affidabilità del prodotto. Modellandosi perfettamente al corpo, questo tipo di materasso trasmette un senso di comfort, benessere e armonia, ideale per dormire senza provare alcun disagio e per risvegliarsi pieni di energia e vitalità.

Materassi in lattice 100% morbidi e confortevoli

La collezione di materassi in lattice di Mentor comprende diversi modelli, leggeri, traspiranti e confortevoli, con imbottitura realizzata in materiale totalmente naturale: purissima lana dal lato invernale e cotone soffice e fresco dal lato estivo. La fodera elasticizzata di questi materassi è anallergica e antibatterica, sfilabile e comodamente lavabile in lavatrice, facilitando le operazioni di manutenzione e igienizzazione periodica del materasso.

Alle proprietà naturali del lattice, un materiale estremamente confortevole, si aggiungono le caratteristiche dei tessuti arricchiti da essenze naturali di aloe vera, che infonde una piacevole sensazione di relax. Questi materassi vengono progettati per offrire un’equa ripartizione del peso, evitando la formazione di avvallamenti e disarmonie nella superficie, che nel corso del tempo possono recare disagio durante il sonno.

Materassi sanitari in memory foam

Le recensioni dei materassi in memory foam di Mentor evidenziano i principali punti di forza di questo prodotto, che viene proposto in una serie di varianti, delle quali alcune classificate come dispositivi medici. In relazione al modello, la struttura interna di questi materassi prevede la presenza di tre o quattro strati di schiuma poliuretanica e di fibra anallergica a conduzione termica differenziata, per trasmettere sensazioni di fresco in estate e di tepore in inverno.

I materassi sanitari di Mentor sono ideali per i soggetti che necessitano di un supporto particolare a causa di una lunga degenza o una convalescenza post trauma. Il rivestimento, garantito anallergico e antibatterico, è sfilabile e lavabile, per consentire condizioni di igiene perfetta.

Materassi a molle tradizionali

Per chi predilige la classicità del materasso a molle, Mentor offre la possibilità di scegliere tra i modelli che, pur assicurando la comodità di un materasso tradizionale, comportano i vantaggi della schiuma poliuretanica memory, o tra i materassi a molle tradizionali, confortevoli e resistenti. Il rivestimento è sempre garantito anallergico, lavabile e traspirante.

Reti ortopediche e cuscini

Le recensioni dei materassi Mentor garantiscono la qualità e il comfort di un prodotto italiano, realizzato con estrema cura e con materiali innovativi, inoltre, per rendere il sonno più piacevole e aumentare il senso di comfort, l’azienda produce e distribuisce anche reti in doghe, suddivise nelle tre varianti fissa, ad alzata manuale e ad alzata elettrica.

Le reti a doghe ad alzata elettrica dispongono di uno o due motori, in relazione ai diversi modelli, che consentono di modificare la posizione della struttura, snodata in cinque punti, secondo le proprie esigenze e preferenze.

Si tratta di un sistema particolarmente indicato per chi necessita di maggiori condizioni di comfort ma anche di stabilità e sicurezza, anziani, disabili, soggetti in convalescenza da interventi chirurgici e traumi o costretti ad una lunga degenza, e comunque a tutti coloro che desiderano un dispositivo in grado di garantire il perfetto relax.

Altrettanto importanti, quanto lo può essere il materasso e la rete, sono i cuscini, che devono essere scelti con estrema cura per offrire benessere e tranquillità. Mentor propone cuscini in lattice 100% e cuscini in memory foam, che consentono la ripartizione equilibrata del peso. I guanciali per uso sanitario sono dispositivi medici certificati, realizzati in schiuma poliuretanica di alta qualità, confortevoli e riposanti.

La produzione di Mentor si conferma una delle migliori presenti sul mercato del settore, con una vasta gamma di prodotti realizzati con estrema cura e con l’intento di offrire la migliore proporzione tra qualità e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto