Home | Viso e corpo | Come sbarazzarsi dei peli superflui

Come sbarazzarsi dei peli superflui

http://l4104.offerteonline2017.com/affiliateproject/tracker/click/?pub_id=57820cc194280&land_id=1797

Ci sono diversi motivi per cui qualcuno potrebbe prendere in considerazione l’epilazione permanente. Alcune persone non amano i metodi più temporanei di rimozione dei peli, come la rasatura o spiumatura, mentre altri vogliono solo avere meno manutenzione dei peli del corpo.

L’epliazione permanente

Ci sono alcune opzioni per la depilazione permanente. L’opzione migliore dipende da quale area del corpo desideri rimuovere i capelli e come è il tuo budget. Secondo Epigee, le aree più comuni in cui le persone richiedono la depilazione permanente sono il viso, le gambe, le aree pubiche e le ascelle.

  • Discutere di elettrolisi con il proprio medico. Questo metodo non è così popolare come una volta ma, per molte, molte sessioni producono una perdita permanente di capelli. In questo processo, una piccola verga viene inserita in un follicolo pilifero e viene erogata una scossa elettrica alla radice dei capelli. L’elettrolisi è l’ideale per piccole aree di epilazione. Il costo dell’elettrolisi viene normalmente addebitato all’ora, e il costo stimato può variare da $ 25 a $ 100 all’ora.
  • Chiedi al tuo dottore o dermatologo riguardo la depilazione laser. Questo è costoso, ma è considerato uno dei metodi più efficaci di rimozione permanente dei peli e può essere utilizzato su qualsiasi parte del tuo corpo. Il costo per l’epilazione laser varia, ma una media è $ 500 per sessione di trattamento; potrebbero essere necessarie tre o quattro sessioni. Grandi aree possono essere fatte in una sessione, come le gambe. Dopo la depilazione laser, alcune persone avranno irritazione o arrossamento sul sito di rimozione dei peli. Gli impacchi di ghiaccio applicati in seguito possono aiutare con questo problema. Alcune persone potrebbero dover tornare per più sessioni e l’epilazione laser non è efficace su tutti gli individui sottoposti a trattamento.
  • Diminuisci definitivamente i peli del viso con l’uso di creme per le prescrizioni. Queste creme sono per le donne e sono applicate due volte al giorno. L’idea dietro di loro è che gli utenti avranno capelli facciali più sottili e più leggeri nel tempo.

 

Nota:

Se sei preoccupato per i peli corporei in eccesso, consulta il tuo medico o il dermatologo per assicurarti che non ci siano problemi medici o ormonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto