Punti neri

Molte donne sognano di avere la pelle bella e sana e attualmente ci sono molte cliniche di bellezza che offrono vari trattamenti. Le persone hanno due principali colori della pelle a contrasto, in bianco e nero. Pelle come lo strato esterno del nostro corpo ha molti problemi e la maggior parte delle persone con la pelle più luminosa spesso lamentano la loro rossastro o segni violacei. In dermatologia, questo tipo di macchie sono chiamati come macchie. Macule sono una condizione in cui la pelle diventa rossa come le lentiggini.

Macule possono anche capitare di pelle scura, ad eccezione di quelle stesse macchie rossastre sembrerà un buon affare più scuro, profonde decine marrone o completamente nero o di sfumature intermedie, è particolarmente vero dopo guariscono. Gli americani di origine africana di solito hanno più preoccupazione per queste macchie scure causate da acne, piuttosto che l’acne stessa. Queste macchie scure sono chiamati PIP (pigmentazione postinfiammatoria o iperpigmentazione postinfiammatoria).

Come macchie scure si formano?

Ecco una breve spiegazione di come si forma PIP. Si è limitata alla zona della pelle in cui l’infiammazione si è sviluppato in precedenza. Si tratta di una sorta di “impronte” o segni rivelatori di cui la “prima battaglia” ha avuto luogo. PIP può essere causato da un taglio, rash, bruciare, o le conseguenze di una lesione acne guarito.

Queste “impronte” possono scomparire alla fine, ma di solito sopravvivere le lesioni originali acne infiammate, però a volte ci vogliono un paio di mesi o addirittura anni a svanire completamente.

PIP è diviso in due tipi, che appaiono quando infiammazione cutanea accade:

  1. Epidermal ipermelanosi

I melanociti altamente attive rispondono trasferendo loro pigmenti di melanina (in piccoli granuli) ai cheratinociti vicini, che sono una delle cellule epidermiche. La stimolazione aumenta e granuli di melanina trasferimento provoca epidermica ipermelanosi. Come risultato, la pelle diventa più scura, anche se la pigmentazione non è troppo intensa. In questa condizione, PIP risponde abbastanza bene a molti prodotti in crema sbiancante per uso topico, che contribuiscono a rendere più veloce scompare. Questo perché la maggior parte dei pigmenti di melanina sono nello strato superiore della pelle (epidermide) che permette un trattamento migliore.

  1. Dermal Melanosi

Questo tipo di PIP è abbastanza difficile da trattare e non può mai scomparire completamente. A meno che il pigmento è molto profonda, PIP migliorerà con il tempo. E ‘davvero bisogno di una buona dose di pazienza in più. La melanosi dermica accade quando l’infiammazione attacca lo strato di cellule basali, che provoca il rilascio di pigmenti di melanina e successivamente vengono “cadere” più in profondità nel derma, come risultato, tali pigmenti sono intrappolati dalle cellule bianche scavenger (macrofagi).

Ci vuole del tempo per macchie scure a svanire. Trattamento PIP è spesso un processo prolungato e difficile che può richiedere tra sei e dodici mesi per ottenere buoni risultati depigmentazione.

Prevenzione

Perché queste macchie scure potrebbero prendere tempo per scomparire o spesso più del previsto, è importante eseguire azioni per evitare la loro comparsa. Si può essere fermato con un trattamento precoce. È necessario essere a conoscenza di cose che possono possibilmente dare maggior rischio di avere PIP, come ad esempio:

  1. Spremitura, raccogliendo o strofinando la vostra acne
  2. Utilizzando toner OTC, prodotti a base di alcool e acne prodotti anche prescritti che possono irritare e asciugare la pelle e causare PIP
  3. Lavaggio eccessivo uso di saponi duri
  4. Lavaggio con sbuffi di buff
  5. I prodotti cosmetici che potrebbero peggiorare la vostra pelle e acne problemi
  6. Rasatura la barba può devastare con la vostra condizione della pelle del viso, in quanto aumenta la possibilità di PIPsviluppo

Trattamento

Gli stessi farmaci che vengono utilizzati per trattare l’acne per la pelle Caucasica possono anche usato per trattare le persone con diverso colore della pelle. Un modo per curare l’acne e la macchia scura è di farmaci OTC.

Perossido di benzoile e acido salicilico

perossido di benzoile e acido salicilico sono parti di over-the-counter (OTC) farmaci. Essi potrebbero essere un ottimo approccio se la tua acne è mite e il vostro corpo o la pelle è in grado di tollerare questi prodotti. Ma possono essere molto irritante per alcune persone a causa della presenza di perossido di benzoile. Se la pelle è in grado di tollerarlo e si vede un miglioramento con la vostra acne, poi attaccare con esso. Tuttavia, il perossido di benzoile e acido salicilico può essere irritante e produrre scaglie biancastre sulla pelle scura. Queste scale sono spesso indicati come a guardare “ashy”. L’aspetto delle scale è difficile per alcune persone a tollerare. (Pelle chiara o pelle bianca diventa aspetto cenere troppo).

Se il perossido di benzoile o acido salicilico sta causando ‘cenere’ aspetto e le scale, applicare una crema idratante leggera non grassa come Olay Attivo Crema Fluida Idratante Idratante o Cetaphil bellezza. Se si dispone di macchie scure, è possibile utilizzare una crema idratante che contiene un filtro solare come Scopo Moisturizer SPF 15. In alternativa, si può utilizzare un più pesante, crema idratante difettava. Se avete una pelle sensibile, provare a utilizzare la forza più bassa (come 2,5 per cento a base di acqua perossido di benzoile).

Ripetere il trattamento ogni due giorni, poi aumentare fino a una volta al giorno, come si è in grado di tollerare il prodotto. Allo stesso modo, se la pelle diventa troppo cenere o è irritato dai prodotti di acido salicilico che hanno un’attività di peeling delicato, provare a utilizzare più bassa rispetto alla concentrazione 1 per cento e provare ad applicare i farmaci su una base a giorni alterni.

Over-the-counter candeggianti

per i punti PIP, cercare i preparati over-the-counter che contengono da 1 a 2 per cento idrochinone, una sostanza chimica che è tradizionalmente stata la componente principale per il trattamento del PIP. Esoterismo, Porcelana, Black Opal e Ambi sono aziende che producevano over-the-counter creme e gel contenenti idrochinone. Questi prodotti vengono applicati strato sottile sulle zone colpite una o due volte al giorno. Ci sono prodotti over-the-counter che contengono il 10 per cento di idrochinone o superiore che sono disponibili in molti altri paesi, in particolare in Africa e in Asia, e alcuni di loro hanno trovato la loro strada (illegalmente) in negozi “salute” negli Stati Uniti – per lo più in quartieri etnici all’interno delle grandi città. Queste alte concentrazioni effettivamente portare il rischio di una reazione nota come oscuramento ocronosi.

Home rimedi

Purtroppo, cucine tipiche hanno un sacco di ingredienti che possono essere utilizzati per il trattamento di macchie scure. Prima di decidere di cercare il trattamento costoso, si dovrebbe sapere che ci sono modi più sicuri e meno costosi per eliminare le macchie scure.

Agrumi

Limes, limoni e arance sono ricchi di vitamina C, un buon agente sbiancante naturale. Tra gli agrumi, limone è considerato il miglior rimedio per eliminare le macchie scure. È possibile applicare direttamente sul posto interessata, utilizzando una piccola quantità di cotone o dita pulite. L’acido citrico aiuterà anche a candeggina macchie scure.

Miele e latte

Entrambi sono ottimi rimedi per il trattamento di macchie scure del viso. E ‘una buona idea scegliere latte acido come l’acido lattico presenta effetti peeling delicato, che può alleggerire le macchie scure senza irritare la pelle. D’altra parte, il miele ha una serie di proprietà che rinnovano.

AltriConcoction

succhi diprezzemolo può essere miscelato con ribes rosso, arancio e limone succhi di frutta, che possono essere applicati con crema idratante. Questa miscela può anche funzionare bene con macchie marroni e lentiggini.

 

Torna in alto