Home | Viso e corpo | Microsoft Band 2 – Recensione

Microsoft Band 2 – Recensione

Meno di un anno dopo il rilascio del Microsoft Band, Redmond ha presentato il suo successore: la logica di nome Microsoft Banda 2!

La prima generazione di questo hardware è un dispositivo di molte persone si sentivano aveva un sacco di potenziale, ma che non riusciva a vivere fino alla promessa. Il lato positivo, l’originale aveva un enorme numero di sensori che sono stati utilizzati in maniera sinergica intelligente. Anche bello erano i costanti aggiornamenti che Microsoft continuamente consegnato alla band – gli utenti che hanno investito nel dispositivo feltro curato con aggiunte come una modalità di ciclismo e persino ‘di monitoraggio golf’ distribuito mediante aggiornamento del software.

Il problema principale con il primo dispositivo però era il fattore di forma. La Microsoft Band era un dispositivo di goffo e molte persone pensano che è scomodo da indossare a causa di uno schermo rigida, piatta e grandi sporgenze da ogni parte. Ci sono stati anche problemi con la qualità di costruzione, con molte persone che si lamentano che i loro dispositivi confezionati in dopo pochi mesi. La mia band Microsoft è morto dopo circa 3 mesi, quando il cardiofrequenzimetro deciso di rinunciare al fantasma. Un vero peccato, come avrei voluto avere rintracciato la mia frequenza cardiaca durante il mio matrimonio!



Così la sfida presentata per la Band 2 è stato chiaro fin dall’inizio: iterare sulla forte punto di partenza con un design migliore.

Ha Microsoft ha raggiunto tale obiettivo?

 

Specifiche e prestazioni


in termini di specifiche e le prestazioni, la Microsoft Band 2 è molto simile al suo predecessore. Tutti gli stessi sensori sono presenti più uno nuovo nella forma di un barometro. L’elenco completo dei sensori ora recita:

cuore ottico sensore di frequenza
accelerometro a 3 assi / giroscopio
Gyrometer
GPS
luce ambiente senor
temperatura cutaneaMonitor
sensore UV
capacitivo sensore
microfono
galvanico risposta della pelle
che suona molto impressionante sulla carta ed è, ma di tenere presente che molti dei questi sensori non sono pienamente sfruttate dal software a bordo. Per esempio, il microfono viene utilizzato solo per Cortana, mentre la risposta galvanica della pelle attualmente dice solo se stai indossando la fascia o meno (Microsoft accennato qualcosa riguardo i livelli di stress di lettura banda in futuro, ma per ora questo è nessun posto essere visti ).

Il barometro è anche una scelta un po ‘insolita. Questa misura elevazione ma che era già presente nel modello precedente attraverso altri mezzi. Credo che questo lo rende più preciso? Mi piacerebbe vedere un app in grado di misurare altezza del salto, anche se non sono sicuro che il barometro sarebbe abbastanza sensibile per questo. A quanto pare è in grado di misurare la salita su per le scale, però, quindi chi lo sa!

Interessante è anche un aggiornamento al sensore UV che ora è continuo. Questo significa che se sei fuori in esecuzione, dovrebbe solo essere in grado di dirvi quando si sta per bruciare. Si tratta di una caratteristica unica che potrebbe essere utile per gli albini …

Un’altra nuova caratteristica è un ‘allarme intelligente’ simile a quello visto sul Jawbone. Questo vi sveglierà dal sonno nel punto in cui si è in una fase più leggera, riducendo in tal modo l’inerzia del sonno. E ‘anche bello per impostare le notifiche silenziose se si vuole svegliare senza disturbare il vostro partner.

Nel complesso, però, l’offerta è molto simile a quello che abbiamo visto prima. Che non è male anche se, come è una grande selezione in grado di fornire una visione molto ampia della vostra salute. Monitoraggio della frequenza cardiaca costante è ancora molto fresco, come è il GPS integrato per l’esecuzione.

Tutti questi dati possono essere visualizzate sia attraverso un dispositivo mobile (la Banda supporta Windows Phone, Android e iOS) o in linea. La MS Salute Dashboard viene costantemente aggiornato e in questi giorni ha alcune caratteristiche interessanti come la possibilità di confrontarti con la media Joe in termini di cose come il restauro del sonno e le calorie bruciate. Si può anche utilizzare i dati da tutta la linea di fornire alcuni spunti utili – come il tuo VO2 max.

Una sottile miglioramento gli allenamenti guidati caratteristica è la capacità di creare ‘costruire un allenamento’ e, quindi, guidare se stessi attraverso una routine. Piccole cose come questo suono piccola ma sono abbastanza grande.

 

Fattore di forma

 

Così gli aggiornamenti per gli interni sono stati molto lieve ma ci si può aspettare di vedere le nuove funzionalità introdotte nel corso del tempo proprio come abbiamo fatto con il primo gruppo. Forse è un peccato non vedere di monitoraggio più dettagliato il movimento, ma non si può avere tutto e la selezione è già molto al di sopra maggior parte della concorrenza più vicina.

Le principali modifiche sono quindi al fattore di forma e la qualità costruttiva. Se tu fossi tra coloro che hanno trovato la band originale di essere brutta e scomoda, allora si dovrebbe essere molto contento di vedere i cambiamenti che Microsoft ha fatto qui. Il nuovo modello si inserisce ora molto più snuggly grazie ad una fascia da polso flessibile e molti meno aree sporgenti. La chiusura è ancora ben regolabile, anche se è un po ‘ingombrante, che è ancora un dolore quando si posiziona le mani sul tavolo per digitare.

Il più grande nuovo cambio di tutto si presenta sotto forma del display curvo. Microsoft ha preso una pagina del libro di regola di Samsung con uno schermo che curva intorno al polso, è molto più sensibile al tatto ed è anche notevolmente più luminoso pure. È comunque possibile personalizzare lo sfondo sul dispositivo e cambiare la combinazione di colori e tutto questo si traduce in un dispositivo di ricerca molto più bello.

Come in precedenza, la Banda può essere indossato come un normale orologio, ma è anche adatto per indossare con il display sulla parte interna del polso. Questa è una bella opzione perché consente di controllare le notifiche più facilmente senza contorcere il braccio e perché mantiene le e-mail e testi al sicuro da occhi indiscreti. Sul fronte dei ribassi, che lo indossa come questo significa è molto più probabile graffiare lo schermo – anche se è un po ‘più elastica questa volta.

Nel complesso, la nuova band sta andando fare appello a molte più persone grazie a un layout molto più lucido e in forma comfier. Se questo è sufficiente a giustificare il prezzo più grande però sarà una questione di opinione.

La durata della batteria rimane la stessa a circa 2 giorni (che sarà sufficiente nella maggior parte dei casi), anche se mi dispiace molto che il dispositivo non è impermeabile per la registrazione nuota ancora. Dita incrociate per Band 3!

 

Produttività Caratteristiche

 

La Band 2 viene inoltre fornito con una serie di funzionalità aggiuntive che spingono in territorio ‘SmartWatch’ e gli permettono di (quasi) di competere con artisti del calibro di Guardia di Apple.

In primo luogo, la Band 2 consente di ricevere notifiche sul polso e di vedere i testi, e-mail, le notifiche di Facebook e anche WhatsApp (una volta che si sa come). Si può anche rispondere ai testi e le e-mail utilizzando una tastiera su schermo, che è straordinariamente accurato per le sue piccole dimensioni. Questo è in realtà un aggiornamento del primo modello come in precedenza la tastiera era accessibile solo per gli utenti Windows Phone – ora tutti possono unirsi al divertimento. Gli utenti di Windows Phone non hanno ancora accesso esclusivo a Cortana, anche se con il digital assistant venire a Android e iOS presto, questo potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

In cima a questo, la Band 2 continua a sostenere una pletora di applicazioni 3rd party. Non solo si è sincronizzazione con altre applicazioni di salute come MyFitnessPal, ma ha anche altre funzioni interessanti disponibili, come l’applicazione Starbucks che consente di pagare per un caffè con il polso (perché si può), o il controller multimediale che consente di controllare Spotify su il telefono tramite il polso. Ci sono prendere appunti apps, le applicazioni che controllano la macchina fotografica, applicazioni per trovare il telefono e altro ancora.

Non fraintendetemi: non c’è una grande selezione ancora disponibile. Ciò che è là fuori è utile e anche se Microsoft ha recentemente reso molto semplice per creare il proprio tessere per visualizzare i feed provenienti da siti Web preferiti.

Tutto sommato, le caratteristiche SmartWatch della Banda sono certamente ‘luce’ in natura ma sono anche molto bello avere. Ricevere le notifiche al polso è utile quando si desidera controllare il telefono senza guardare rude e si sente sempre un po ‘compiaciuta quando si salta tracce senza tirare fuori il telefono.

 

Conclusioni

 

Così la Band 2 è piuttosto fresco sulla carta, ma che cosa si prova a vivere con?

Beh, se si può andare oltre la chiusura sporgenti e molto deludente mancanza di una piastrella di nuoto, allora troverete che questo è uno dei migliori inseguitori di fitness sul mercato. L’enorme quantità di dati che si ottiene da una corsa viene incredibilmente illuminante e davvero ti incoraggia a uscire e cercare di migliorare il vostro VO2 max. Gli aggiornamenti costanti e nuove applicazioni significa che sei sempre in attesa di ciò che è dietro l’angolo e le caratteristiche di produttività sono veramente pulito e pratico.

Se si desidera un inseguitore di forma fisica che fa quasi tutto, allora questo è una delle migliori opzioni sul mercato in questo momento.

 

fonte: http://www.healthguidance.org/entry/17659/1/Fitness-Tracker-Review-Microsoft-Band-2.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto