Massaggiatore per occhi

Come funziona

Un massaggiatore occhi fondamentalmente ti allevia il mal di testa e migliora la tua pelle allo stesso tempo. Stimola i punti di digitopressione intorno agli occhi dove sono presenti molti vasi sanguigni e linfatici. Inoltre calmano le terminazioni nervose in tali luoghi fornendo un massaggio rilassante tradizionale.

A volte, gli airbag sono gonfiati e sgonfiati regolarmente per dare morbide pressioni sui tuoi occhi stanchi. La pressione risultante è abbastanza sottile per creare un effetto calmante in quell’area. Inoltre, queste macchine usano anche la compressione del calore, i raggi infrarossi, la musica e le vibrazioni per migliorare l’esperienza.

Benefici

Il massaggiatore per occhi può offrirti molti vantaggi in termini di salute e bellezza. Alcuni di questi benefici per gli occhi massaggiatori sono:

Libertà dal dolore
Può liberarti da mal di testa ed emicranie. Molti di questi massaggiatori sono efficaci anche nei templi. Quindi tenerlo acceso per qualche minuto può calmare i nervi e liberarti dal dolore.

Ridurre il gonfiore
Dopo aver salutato il sole del mattino, spesso abbiamo occhi gonfiati sul nostro viso. Invece di aspettare che se ne vada, usa l’eye massager! Sarà ridotto a sufficienza da essere praticamente inosservabile e ti darà un nuovo look per l’ufficio!

Promuovere la crescita dei capelli
Alcuni massaggiatori degli occhi offrono anche massaggi alla testa. Promuovono la crescita dei capelli aumentando l’ossigeno e aumentando la circolazione del sangue in quella zona per nutrire i follicoli.

Pelle sana
Possono ottenere una pelle migliore rimuovendo linee sottili e rughe dal viso. Le vibrazioni e la compressione del calore aiutano ad aumentare la pelle più tonica e idratata.

Sonno sano
Perché questi massaggi riducono molto lo stress, finisci per dormire molto meglio di prima! Goditi il ​​sonno ininterrotto e silenzioso usando questi dispositivi regolarmente.

Alleviare l’ansia
I ridotti livelli di stress provocano anche una riduzione dell’ansia. Usare regolarmente il massaggiatore può aiutarti a mantenere la calma nelle battaglie quotidiane. Il loro effetto fisiologico è simile a quello degli esercizi fisici.

Previene l’affaticamento degli occhi
Se passi molto tempo davanti allo schermo del computer o allo smartphone, i massaggiatori oculari sono necessari per te. Previene l’affaticamento degli occhi promuovendo la circolazione del sangue e esercitando quei muscoli.

Tipologie

Ci sono molti diversi tipi di massaggiatori occhio che troverete sul mercato. Ecco alcune delle opzioni che scoprirai.

Heat Eye Massagers

Questo tipo è utile se si desidera aprire i pori per utilizzare la crema per la pelle quando si utilizza il massaggiatore. Aiuta anche a ridurre l’infiammazione e le occhiaie intorno agli occhi.

Massaggiatori a infrarossi

I dispositivi a infrarossi sono simili ai massaggiatori di calore, tranne che non sentirai molto calore da loro. I massaggiatori agli occhi a infrarossi aiutano anche a migliorare la circolazione del sangue che può aiutare a promuovere una buona salute degli occhi migliorando allo stesso tempo la vista.

Dispositivi indossabili

Alcuni massaggiatori degli occhi sono indossabili. Questi sono pensati per sessioni più lunghe, quindi se non vuoi spendere un sacco di tempo per usarlo, probabilmente questo non è il tipo giusto per te. Sembrano una maschera per dormire ma sono molto più grandi. Di solito hanno un’ammortizzazione intorno ai bordi in modo da non irritare la pelle. Inoltre offrono spesso più impostazioni di massaggio e di calore che è possibile utilizzare.

Dispositivi manuali

Se non vuoi passare molto tempo a lavorare con un massaggiatore oculare, i dispositivi manuali sono un buon tipo da provare. Questi sono spesso realizzati con un design elegante e leggero e sono pensati per farti massaggiare intorno agli occhi per pochi minuti alla volta. Mentre hanno gli stessi vantaggi di un dispositivo indossabile, tu sei quello che deve spostarlo per far funzionare questo massaggiatore.

I migliori prodotti recensiti per te

TOUCHBeauty TB-1583

TOUCHBeauty TB-1583

Se hai bisogno di trattare occhiaie o gonfiori sotto gli occhi in particolare, questo massaggiatore elettrico dovrebbe fare la tua lista.

La tecnologia di vibrazione sonora è progettata per alleviare la fatica massaggiando delicatamente la pelle delicata sotto gli occhi, rilassando i muscoli e aumentando la circolazione. Aiuta a lenire e rinfrescare l’area, favorendo il flusso di sangue, lasciando i tuoi occhi più luminosi e più vivaci.

L’aggiunta di terapie di calore aiuta a aprire i pori, che è buono da usare in combinazione con crema antirughe o idratante per gli occhi.

Il sensore intelligente lo rende facile da usare. Assicurati di toccare l’area del sensore e non appena la bacchetta entra in contatto con la tua pelle, si accende e inizia a funzionare. A poco meno di sei pollici, è abbastanza piccolo da contenere il trucco o la borsetta e il cartellino del prezzo non delude.

Puoi acquistare questo piccolo massaggiatore portatile e leggero per poco meno di 20 dollari.

B01EQSCL3A

Foreo Iris

foreo iris

Questo modello ha molti design differenti tra cui scegliere. È possibile scegliere tra disegni come rosa petalo, nero, menta e magenta. Questo massaggiatore utilizza la tecnologia T-Sonic che lavora per rimuovere linee sottili e rughe e ridurre le occhiaie. Questa tecnologia viene fornita con 2 diverse modalità. Una modalità è pura che massaggia la testa con leggere vibrazioni. L’altra modalità è Spa, che utilizza la maschiatura mentre si massaggia ed è progettata per aiutare a prevenire l’invecchiamento della pelle.

Questo massaggiatore può essere utilizzato con crema per gli occhi e lavorerà per massaggiare la crema sulla pelle. È fatto con un materiale in silicone ipoallergenico che è morbido sulla pelle e non lo irriterà.

B016KDZHHG

Sunmay

SUNMAY massaggiatore

B073RCB7X4

Homedics EYE-100

Homedics EYE-100

B01GFQNC5C

Massaggiatore elettrico Osito

Massaggiatore osito

B07BWLGXFW

ZEROVIDA Massaggia Occhi

ZEROVIDA Massaggia Occhi

B07H8Y4BK9

Homedics EYE-200-EU

Homedics EYE-200-EU

B0713YMB2D

Cose da considerare prima dell’acquisto

Ci sono alcune cose importanti da tenere a mente prima di investire in un massaggiatore oculare. Di seguito sono elencate alcune delle funzioni importanti da cercare in uno di questi dispositivi.

Com’è confortevole

È molto importante investire in un comodo massaggiatore per gli occhi. Perché lo userai con la tua pelle, dovrebbe essere morbido e leggero per evitare che si verifichino irritazioni. Dovrai controllare i materiali da cui è stato realizzato. Molti sono fatti spesso con un silicone speciale che può essere usato sicuro sulla pelle. Ci sono anche modelli che hanno una imbottitura intorno a loro che si comporta come un cuscino per aiutare il massaggiatore degli occhi a riposare comodamente sul viso. Investire in un massaggiatore oculare che è scomodo da usare finirà per renderlo una seccatura. Assicurati che il modello che ti interessa sia progettato per aiutarti a mantenere la pelle viziata e confortevole quando la usi.

La quantità di impostazioni

I massaggiatori occhio dovrebbero venire con una varietà di impostazioni. Dovresti essere in grado di scegliere tra diverse tecniche di massaggio e pressioni, nonché varie impostazioni di calore. Una vasta gamma di impostazioni ti aiuterà a personalizzare il massager degli occhi in modo che funzioni bene per le tue esigenze. Se il massager degli occhi non ha impostazioni personalizzabili, potrebbe non essere in grado di aiutarti completamente. Per questo motivo, controlla sempre la quantità di impostazioni che un massaggiatore oculare ha.

Una caratteristica di regolazione

I dispositivi massaggiatori per occhi indossabili sono utilizzati da molti tipi diversi di persone. Per questo motivo, questo tipo di massaggiatore oculare dovrebbe avere una caratteristica di regolazione. Una taglia non sempre si adatta a tutti e un massaggiatore oculare male adatto non funzionerà bene. È importante verificare se un massaggiatore per occhi indossabile può essere regolato, ad esempio con una manopola. Questo lo aiuterà ad adattarsi meglio alla testa in modo che funzioni bene.

Abilità musicali

Mentre le abilità musicali non sono necessariamente una caratteristica cruciale da avere in un massaggiatore degli occhi, sono comunque una bella cosa da avere. Alcuni modelli hanno una musica incorporata, come i suoni della natura, e alcuni ti permetteranno anche di sincronizzare la tua musica con essa. Questo può aiutare a rendere l’uso di questi dispositivi molto più rilassante e può essere molto terapeutico.

Tuttavia, tieni presente che non tutti i massaggiatori occhio sono dotati di funzioni musicali, quindi se desideri avere questo con il tuo massaggiatore occhio assicurati di controllare attentamente per assicurarsi che il modello che ti interessa abbia questa funzione.

Come funziona

È importante verificare come viene alimentato un massaggiatore per gli occhi. Alcuni usano le batterie mentre altri hanno una funzione ricaricabile. Se non si desidera investire costantemente nelle batterie per poterlo utilizzare, è consigliabile investire in un modello ricaricabile. Se decidi di andare con un massaggiatore per occhi ricaricabile, controlla quanto tempo ci vuole per caricare. A volte potrebbe essere necessario del tempo per caricare completamente il dispositivo, il che potrebbe significare che dovrai attendere un po ‘per utilizzarlo.

Torna in alto