Home | Viso e corpo | Guida completa alla scelta tra i migliori cardiofrequenzimetri in commercio

Guida completa alla scelta tra i migliori cardiofrequenzimetri in commercio

http://www.usa-homegym.com/heart-rate-monitors/best-heart-rate-monitor-reviews/

Ci sono vari motivi per cui potresti desiderare tenere monitorata la tua frequenza cardiaca durante gli allenamenti o anche nell’arco della giornata.

Per rispondere ad una così varia ed eterogenea richiesta il mercato dei cardiofrequenzimetri si è dato molto da fare. In commercio è disponibile un’ampia gamma di prodotti, alcuni estremamente validi, altri un po’ meno. Ma quello che devi sapere è che questi prodotti sono anche molto diversi da loro in termini di tecnologie utilizzate e di funzionalità.Ma qual’è il miglior cardiofrequenzimetro sul mercato nel 2018?

In questa guida, troverete le recensioni di alcuni dei migliori cardiofrequenzimetri con fascia, senza fascia, ma anche ossimetri e rilevatori di frequenza cardiaca: insomma, tutto quanto devi sapere per fare un acquisto sicuro ed informato.

 

Infine ti racconterò un paio di cose non tecnologiche che devi assolutamente sapere (nel caso tu non le conoscessi già) ancor prima di scegliere uno di questi strumenti. Mi riferisco a delle nozioni base sulla frequenza cardiaca, sulle zone di frequenza cardiaca, sulla frequenza cardiaca e il dimagrimento, sulle calorie e su il fitness cardiovascolare più in generale. Controllare i primi monitor della frequenza cardiaca 10 per il 2018.

Che cosa è un cardiofrequenzimetro?
Un monitor della frequenza cardiaca è un dispositivo elettronico che rileva e trasmette la frequenza cardiaca di un utente. Alcuni dei migliori cardiofrequenzimetri possono produrre avvisi acustici quando la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa.

Molti inseguitori di fitness personale combinano una gestione delle risorse umane con un contapassi (conteggio dei passi) e il monitor del sonno, per una visione olistica della salute personale.

Tracciamento manuale di una frequenza cardiaca può richiedere molto tempo e imprecise. Questo è il motivo per cui gli atleti, persone che cercano di perdere peso, i pazienti di cuore, e le persone di monitoraggio il loro turno di salute ogni giorno per i monitor della frequenza cardiaca.

Che cosa è un normale a riposo della frequenza cardiaca?
Una frequenza cardiaca a riposo normale per gli adulti è tra i 60 ei 100 battiti al minuto (BPM).

Frequenze cardiache più basse di riposo (circa 40 BPM) sono di solito un riflesso di una migliore salute cardiovascolare. Tuttavia, essi possono indicare malattie cardiache, come la bradicardia, che è quando la frequenza cardiaca è inferiore a 60 BPM.

Riposo frequenze cardiache più di 100 BPM possono indicare problemi di salute sottostanti, come la tachicardia o aritmia (anomalie del ritmo della frequenza cardiaca).

Sia che la vostra frequenza cardiaca a riposo è considerato ad alto o basso dipende da diversi fattori, tra cui la tua età e livello di fitness personale.

Tipi di frequenza cardiaca Monitor
Ci sono due tipi principali di HRMs: fascia toracica, e basati-polso.

Ma è anche possibile acquistare i monitor della frequenza cardiaca finger – noto come pulsossimetri e cardiofrequenzimetri, anche senza fili in-ear in combinazione con le cuffie.

Quindi, che è il miglior tipo di cardiofrequenzimetro per te?

1
cinghia della cassa Monitor
fascia toracica cardiofrequenzimetri trasmettono letture di un orologio da polso
monitor della frequenza cardiaca del pettorale misurare i segnali elettrici generati dal cuore quando si contrae. Il cinturino intorno al petto (trasmettitore) spesso può essere acquistato separatamente per l’orologio da polso senza fili (ricevitore).

Molti dei migliori HRMs fascia toracica anche utilizzare la tecnologia Bluetooth o ANT + trasmissione, per sincronizzare la frequenza cardiaca ad altri dispositivi e applicazioni di fitness.

Polar hanno la loro tecnologia avanzata, chiamata GymLink, quali coppie dispositivi come il Polar H7 per attrezzature da palestra compatibili. Connettività GymLink supporta anche la frequenza cardiaca di raccolta dei dati durante il nuoto subacqueo.

In termini di comfort, pettorali non sono cima alla nostra lista. Se non sono avvolte intorno al petto strettamente abbastanza possono scivolare rapidamente fuori luogo, e non è facile per riposizionare loro mentre si è in movimento.

Cinghie di frequenza cardiaca sono più popolari tra i ciclisti e podisti, ma non sono pratici per il monitoraggio a lungo termine della frequenza cardiaca a riposo.

Se avete bisogno di monitorare la frequenza cardiaca durante tutta la giornata, e non vogliono pagare per due dispositivi, un cardiofrequenzimetro da polso-based sarebbe meglio.

I 5 migliori frequenza cardiaca pettorale
1. Polar H10
Un aggiornamento della più accurata gestione delle risorse umane fascia toracica del Polar – Polar H7. Maggiore durata della batteria di 400 ore. GoPro Hero 5 compatibilità di sovrapporre i dati della frequenza cardiaca con video registrato. Progettazione cinghia migliorata evita lo slittamento e migliora il comfort durante la corsa. Cambio a 5 kHz per il monitoraggio della frequenza cardiaca sott’acqua. Velocità di trasferimento dati cuore a battere Polar dopo l’allenamento, per monitorare la vostra forma fisica.
2. Garmin Premium Heart Rate Monitor
morbida fascia elastica con dimensionamento regolabile per una vestibilità sicura e confortevole. Trasmissione wireless di dati sulla frequenza cardiaca per ANT + dispositivi, incluso il Garmin Fenix 3 HR (Clicca qui per l’elenco completo dei dispositivi compatibili). Lunghezza della cinghia regolabile da 21 “a 29,5”, con resistenza all’acqua di 30m. Circa la durata della batteria 4,5 anni, sulla base di 1 ora di utilizzo al giorno.
3. Wahoo Tickr
Bluetooth 4.0 e ANT + cardiofrequenzimetro compatibile. Impossibile connettersi al Polar e orologi GPS Garmin, oltre a smartphone e tablet. Visualizza valutazioni della frequenza cardiaca in tempo reale con una gamma di applicazioni di fitness, tra cui Nike + Correre, MapMyFitness e Strava. Stagni e fino a 5 piedi, con una durata della batteria di 12 mesi sudore. Scegliere la versione Tickr X se è necessario tenere traccia di analisi in esecuzione, e per la frequenza cardiaca di formazione personalizzata.
4. Garmin HRM-Tri / HRM-Swim
Specificamente progettato per i triatleti, questo è più piccolo e leggero HRM Garmin. L’ANT + HRM-Tri dati relativi alla frequenza cardiaca negozi compatibili, quindi inoltra al Forerunner 920XT Watch. Accelerometro incorporato utilizza il tronco per calcolare cadenza, oscillazione verticale, e tempo di contatto a terra. 5 punteggio ATM significa che la gestione delle risorse umane-Tri è adatto per il nuoto e protetto dalla pioggia. La durata della batteria di 10 mesi, sulla base di 1 ora di formazione al giorno.
5. Polar T31
utilizza la trasmissione 5 kHz per trasmettere i dati della frequenza cardiaca a monitor polari e attrezzature da palestra compatibili. I dispositivi compatibili includono la FT1, FT4 e FT7. Il design leggero e impermeabile. Adatta 25 “a 54” formato della cassa, con una vita media della batteria di 2500 ore (batteria non sostituibile). Come trasmettitore codificato, le letture T31 non sono interrotti da altri dispositivi elettronici.
2
sfioramentoPulsoximetri
OximetersPulse sono utilizzati principalmente per ossimetria, che è un metodo non invasivo per misurare la saturazione di ossigeno del sangue. Ma possono anche essere utilizzati per misurare la frequenza cardiaca, di solito per un breve periodo, e non durante l’attività fisica.

Ossimetri sono dimostrati incredibilmente popolare negli ultimi anni, in quanto sono più facili da utilizzare rispetto ai monitor fascia toracica. L’unico inconveniente è che si dovrebbe smettere di metà allenamento per ottenere una lettura.

Alcuni dei migliori ossimetri sul mercato sono fatte da Acc U Tasso, Santamedical, Facelake e Innovo.

I 5 migliori ossimetri
1. Santamedical Deluxe SM-110
determinare con precisione il vostro SpO2 (ossigeno nel sangue e livelli di saturazione) e le misure di impulso. Ampio display a LED con feedback bidirezionale. Autoregolante morsetto dito con camera silicone ipoallergenico, per una rapida lettura con elevata precisione. Richiede 2 batterie AAA. Custodia per il trasporto e cordino incluso. Fornito con una garanzia del produttore di 2 anni.
2. Facelake FL400 Pulsossimetro
misura rapidamente SpO2 livelli di saturazione di ossigeno, frequenza del polso del tuo sangue, e polso forza in meno di 10 secondi. Display a LED di grandi dimensioni per chiaro e immediato riscontro di facile lettura. Funzionamento singolo pulsante con la durata della batteria prolungata, grazie alla sua caratteristica di spegnimento automatico. Richiede 2 batterie AAA. Nylon custodia per il trasporto e il collo cordino incluso. Fornito con una garanzia di 1 anno.
3. Zacurate 400B dita Pulsossimetro
visualizzazione accurata della saturazione di ossigeno nel sangue SpO2, frequenza del polso, e il polso di forza in meno di 10 secondi. Un feedback chiaro tramite il grande display digitale a LED. Medico-grado pulsossimetro con il funzionamento con un solo pulsante. Richiede 2 batterie AAA. Fornito con una garanzia di 1 anno.
4. Vive precisione impulso della barretta ossimetro
visualizzazione immediata della frequenza cardiaca e SpO2 livello di saturazione dell’ossigeno. Un solo tocco, con grafico onda di impulso e di allarme incorporato per rilevare battiti cardiaci irregolari. Ogni dispositivo rigorosamente testato per garantire l’accuratezza. Custodia e cordino al collo inclusi. Richiede 2 batterie AAA. Fornito con una garanzia di 2 anni.
5. Innovo Deluxe dita Pulsossimetro
clinicamente testato per la precisione e affidabilità. Include plethymosgraph e indice di perfusione, per indicare se si sta prendendo correttamente la SpO2 e la frequenza cardiaca. Allarme acustico quando SpO2 e della frequenza del polso vanno oltre i limiti. Bip sonoro che traccia il polso (disattivabile). Regolabile luminosità dello schermo OLED, con pulsazioni grafico a barre e un solo pulsante. Richiede 2 batterie AAA.
3
Wireless-orecchio Cardiofrequenzimetri
Bose cardiofrequenzimetri minipadiglione consentono anche di ascoltare musica e rispondere alle chiamate di telefono
auricolari monitor della frequenza cardiaca monitorare la frequenza cardiaca utilizzando fotopletismografia. Una piccola luce è brillato contro la vostra pelle per misurare il flusso di sangue in base a come la luce riflessa da vasi sanguigni. Questo è noto come un photoplethysmogram (PPG).

È un processo simile ai LED verdi utilizzati da HRMs polso-based.

Le cuffie a prova di sudore, come il Pulse Jabra Sport o Under Armour Sport Wireless, consegnare la vostra musica preferita per l’allenamento, mentre il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Molti dei migliori HRMs auricolari dispongono di un, over-ear design sicuro, che rimane confortevole durante l’allenamento.

In-ear HRMs sono progettati principalmente per i corridori, ma ancora non si sono dimostrati così popolari come cardiofrequenzimetri da polso tradizionali a base di.

La durata della batteria tende ad essere relativamente breve, con una carica completa della durata da 3 a 5 ore in media, per i migliori dispositivi. La maggior parte degli auricolari sportivi sono anche sudore e resistente all’acqua, con la compatibilità Android e iOS.

Top 5 Best Pulse-sensing auricolari
Bose 1. SoundSport Pulse
Un aggiornamento alle cuffie standard ‘Bose SoundSport’, con un built-in sensore di frequenza cardiaca e la connettività wireless. StayHear + punte Pulse offrono una sicura e confortevole in-ear in forma durante gli allenamenti ad alta intensità. Compatibile con una vasta gamma di applicazioni di fitness, tra cui MapMyRun e RunKeeper, oltre a Bose Connect. Bluetooth e NFC accoppiamento dispositivo wireless. Microfono in linea e remota per il volume, la musica, e il controllo delle chiamate. Caso di ricarica disponibili.
2. Bragi Dash
Caratteristiche Knowles® altoparlanti armatura bilanciata, per un suono stereo di alta qualità. Controllo brani musicali, telefonate e fornire comandi vocali. Dimensioni FitTip multiple per una vestibilità comoda e sicura. Fino a 5 ore di durata della batteria. Il Dash Pro è Bluetooth LE 4.0 compatibile, impermeabile fino a 1 m, e utilizza la tecnologia adattiva Versant 2.0 per le chiamate vocali chiare. Ricaricare fino a 5 volte utilizzando il caso di ricarica portatile. Memoria interna da 4 GB fino a 1000 canzoni. Attività automatica e monitoraggio della frequenza cardiaca.
3. Jabra Sport Elite
Versione aggiornata dello Sport Pulse SE, permette di ascoltare musica o ricevere chiamate mentre si allenamento. Frequenza cardiaca precisione auricolari monitor senza fili, con fino a 4,5 ore di durata della batteria per carica (3 volte più lungo del Samsung Icon X). Caso di carico fornisce 6 ore aggiuntive. Confortevole e sicuro in forma, con un design impermeabile che è IP67. Compatibile con la SportLife App, per monitorare e analizzare l’attività di fitness. Fornito con una garanzia di 1 anno.
4. Samsung Gear IconX
traccia velocità, distanza, calorie bruciate, e la frequenza cardiaca. Molteplici dimensioni di olive di punte di ali assicurano a trovare la misura perfetta. Funzioni app Samsung S-sanitari disponibili solo con dispositivi Android. Musica in streaming e ricevere chiamate sia con iOS e Android. 5 ore di streaming Bluetooth, 7 ore di musica MP3, o 4 ore di conversazione per carica. Auricolari wireless possono essere utilizzati indipendentemente. Reagisce a voce e toccare i comandi, senza la necessità di un controllo in linea.
5. IlJBL Under Armour Sport wireless
disegnoergonomica appositamente per gli atleti assicura una calzata confortevole e sicura. IPX5 sudore costruzione della prova. Connettività Bluetooth per i dispositivi iOS e Android. Cuffie collegate da un unico filo, per contenere il 3-pulsante del microfono per la regolazione del volume, controllare brani musicali, e rispondere alle chiamate. 8 ore di durata della batteria per carica. Amazon ha recensioni contrastanti sulla qualità del suono.
4
senza spalline Cardiofrequenzimetri
senza spalline cardiofrequenzimetri spesso si basano su sensori sotto il quadrante di un orologio GPS
sono noti anche come monitor della frequenza cardiaca senza spalline orologi cardiofrequenzimetro. Non è necessario indossare una fascia toracica, come i sensori sono integrati sotto il quadrante.

Questo è spesso il modo più pratico per misurare la frequenza cardiaca durante il nuoto, e diversi disegni impermeabili sono disponibili.

La Pro orologio cardiofrequenzimetro Bowflex EZ è fino a 30 metri resistente all’acqua, con uno schermo LCD retroilluminato. Si segnala con precisione la frequenza cardiaca ECG, ed è alimentato con una batteria a bottone CR2032 singolo.

Alcuni monitor della frequenza cardiaca controlla anche utilizzare la tecnologia BLE (Bluetooth 4.0) per sincronizzare la vostra risposta a impulsi per il vostro iPhone. E ‘una caratteristica che è disponibile sul orologio sportivo Mio ALPHA, che può anche collegarsi ad applicazioni di fitness come mappa la mia corsa.

Top 5 Miglior senza spalline Cardiofrequenzimetri
1. Fitbit carica 2
attività tutto il giorno e il monitoraggio del sonno. PurePulse monitoraggio della frequenza cardiaca del polso a base di continuo. Si collega al GPS del telefono per le statistiche in esecuzione in tempo reale, come ad esempio andatura, distanza, una mappa del percorso, e il numero di calorie bruciate. Sessioni guidate di respirazione, orologio facce personalizzabili, e le notifiche per le chiamate, i testi e gli avvisi del calendario. Sincronizza in modalità wireless per l’applicazione Fitbit su oltre 200 dispositivi compatibili.
2. Garmin Fenix 3HR
tecnologia frequenza cardiaca del polsoGarmin Elevate per misurare la frequenza cardiaca al polso. Monitorare i dati della frequenza cardiaca senza fascia toracica. Morbido, fascia del silicone confortevole. Adatto per il nuoto, con impermeabilizzazione a 100 metri. 1.2 Display Chroma “ad alta risoluzione a colori. La connettività wireless per sincronizzare i dati di allenamento a Garmin Connect. Caratteristiche contatore incorporato passo e registra le calorie bruciate. Personalizza quadranti con la piattaforma Connect IQTM.
3.Fitbit Alta HR
monitoraggio della frequenza cardiacaPurePulse®, con bande intercambiabili per stile e comfort. Dispone anche di riconoscimento esercizio SmartTrack ™, di monitoraggio per conteggio dei passi, le calorie bruciate e distanza. Segue automaticamente le fasi del sonno, il tempo trascorso in zone di frequenza cardiaca durante un allenamento, e bpm media. Fino a 7 giorni la durata della batteria, con orologio facce personalizzabili e avvisi per le chiamate, i testi e gli appuntamenti del calendario.
4. Garmin vívosmart HR
Displays passo conte, distanza, calorie bruciate, frequenza cardiaca, pavimenti scalato, e l’intensità di attività. Ricevere le notifiche intelligenti dalle email, voci di calendario, social media, le chiamate, e-mail, e testi. Monitoraggio della frequenza cardiaca da polso-based utilizza la tecnologia Garmin Elevate. Dispone di un altimetro barometrico integrato ed è compatibile con Garmin Connect Mobile, per sincronizzare i dati importanti per il fitness e di allenamento. Fino a 5 giorni la durata della batteria. vívosmart HR + è inoltre abilitato GPS.
5. Garmin Forerunner 35
Il design leggero con un grande schermo per il feedback allenamento chiara durante l’esecuzione. Il monitoraggio di attività conta i passi, le calorie bruciate, e l’intensità di allenamento. Built-in misure GPS distanza, passo, e percorso intrapreso, mentre il monitoraggio della frequenza cardiaca del polso a base Elevate rintraccia il polso. Può ricevere notifiche smart phone per il testo e social media. I corridori più dedicate con un bilancio più potrebbero preferire il Garmin Forerunner 235.
5
fascia di braccio Cardiofrequenzimetri
Scosche Rythm + bracciale Heart Rate Monitor
Pochissime aziende producono attrezzature per il fitness HRMs bracciale. Ciò può essere dovuto al presupposto che l’aumento movimento nei sensori dal braccio oscillante produce troppo ‘rumore’ per dare una lettura accurata della frequenza cardiaca.

Uno studio ha confrontato l’accuratezza della BodyMedia SenseWear Armband HR ad un elettrocardiogramma (ECG). Questo ha coinvolto 30 adulti sani (18-59 anni) a piedi per sette tappe di 5 minuti, compresi i piedi e seduti.

Il SenseWear Armband HR è stata trovata per registrare una frequenza cardiaca superiore di 2-8 bpm, rispetto al ECG. Tuttavia, non vi era alcuna prova simile eseguito per pettorali frequenza cardiaca e monitor da polso.

BodyMedia è stata una delle società acquisite da Jawbone, ma chiuso il 31 gennaio 2016. Questo significava che Scosche è diventato il leader di mercato per la tecnologia di rilevamento bracciale-based per la valutazione della frequenza cardiaca.

Miglior fascia di braccio Cardiofrequenzimetri
1. Scosche Ritmo +
Tracks la frequenza cardiaca, distanza, passo, e il numero di calorie bruciate. Coperture impermeabili IP67 immersione fino a 1 metro. Compatibile con tutti gli Smart Bluetooth e dispositivi abilitati ANT +. Funziona con una vasta gamma di applicazioni migliori per il fitness, tra cui Strava, MapMyFitness e Runkeeper. Alimentato dalla tecnologia sensore biometrico PerformTek di Valencell per una migliore precisione. No memoria incorporata. La durata della batteria di 8 ore.
2. Polar OH1
frequenza cardiaca ottico d’inseguimento via il 6 LEDs.Works con tutti i dispositivi BLE polari e una vasta gamma di applicazioni di fitness. Impermeabile fino a 30 m. Banda di tessuto lavabile in lavatrice è comodo e facile da usare. Compatibile con la propria Polar beat Fitness app di Polar, Polar e di flusso per analizzare le prestazioni. Memoria interna fino a 200 ore di dati di allenamento. Batteria ricaricabile, con fino a 12 ore di vita per carica.
Top Cardiofrequenzimetri 10 Cuore
elencate di seguito, troverete i 10 migliori pettorali cardiofrequenzimetro, cardiofrequenzimetro in esecuzione orologi, e inseguitori cardiofrequenzimetro di fitness sul mercato.

Questi sono stati scelti sulla base di precisione, il prezzo, il design, la garanzia e la qualità del servizio al cliente offerto dal brand. Sicurezza della trasmissione dei dati e l’integrazione con applicazioni di fitness presi anche nella nostra decisione.

1. Garmin Fenix 3 HR
Garmin Fenix 3 HR cardiofrequenzimetro
AmazonCheck prezzo 4,5
Garmin Elevate Monitoraggio della frequenza cardiaca
Chroma 2.1″ schermo di visualizzazione
impermeabile fino a 100 metri
di connettività wireless su Garmin Connect
avanzata DPS ricezione satellitare / GLONASS
3 assi bussola, altimetro, barometro e
fino a 3 settimane di durata della batteria
2. Fitbit carica 2
Fitbit carica 2 heart rate Monitor
AmazonCheck prezzo 4,5
PurePulse frequenza cardiacamonitoraggio
di monitoraggiomulti-sport e GPS collegato
guidatasessioni di respirazione
monitoraggio faseautomatica sonno
SmartTrack esercitare il riconoscimento
fino a 5 giorni la durata della batteria
3. Fitbit Alta HR
Fitbit Alta HR cardiofrequenzimetro
AmazonCheck prezzo 4,5
PurePulsemonitoraggio della frequenza cardiaca
passidella pista, le calorie bruciate e ildistanza
monitoraggio faseAuto sonno
SmartTrack esercitano riconoscimento
obiettivo personale impostazione con i Fitbit app
accessorie progettista intercambiabile bande
fino a 7 giorni la durata della batteria
4. Garmin vívosmart HR
Garmin vívosmart HR Heart Rate Monitor
AmazonCheck Prezzo 4,5
Visualizza i passi, la distanza , Calorie bruciate, frequenza cardiaca, e più
riceve le notifiche intelligenti da Dispositivi Mobili
fitness tracking e l’impostazioneobiettivo attività aerobica
Garmin Elevate ™ tecnologia frequenza cardiaca
di sincronizzazione dei dati di allenamento su Garmin Connect ™
Spostare IQ riconoscimento automatico esercizio
fino a 5 giorni la durata della batteria
5. Scosche ritmo+
Scosche ritmo + cardiofrequenzimetro
AmazonCheck Prezzo 4.5
frequenzaTraccia cardiaca, distanza, andatura e calorie bruciate
funziona con tutti i intelligente Bluetooth e ANT + dispositivi
impermeabile a 1 metro
bracciale “traspirante” in neoprene per il massimo comfort
di Valencell PerformTek® sensore biometrico
8 ore la durata della batteria
6. Wahoo fitness Tickr X
Wahoo fitness Tickr X heart rate Monitor
AmazonCheck Prezzo 4.5
memoria interna può contenere fino a 16 allenamenti
ANT + e Bluetooth intelligenti
funzionalitàintegrate tracce accelerometro forma in esecuzione
funziona alla perfezione con oltre 50 applicazioni
Fornisce la frequenza cardiaca e dati tasso di falcata
IPX7 impermeabile fino a 5 piedi
fino a 12 mesi la durata della batteria
7. Bose SoundSport Pulse
Bose SoundSport Pulse Heart Rate Monitor
Amaz oncheck prezzo 4
connettività senza fili
Bluetooth e NFC accoppiamento
StayHear + suggerimenti automatici per una sicura forma in-ear
Bose Connect app per ledella frequenza cardiaca in tempo reale
Operecon applicazioni di fitness, come MapMyRun
Inline telecomando per rispondere alle chiamate / musica del cambiamento
fino a 5 ore di durata della batteria
8 . Bragi Dash Pro
Bragi Dash Pro heart rate Monitor
Verifica il prezzo 4
tracce della frequenza cardiaca, calorie, conteggio dei passi epiù
la memoriasufficiente per memorizzare fino a 1000 brani
3 schiuma FitTips intercambiabili Pro
ergonomico, sicuro in-ear
Knowles® Balanced Armature Altoparlanti
lo streaming di musicada Spotify, Pandora o Apple di musica
Fino a 30 ore di durata della batteria (con il caso)
9. Polar H10
H10 Polar heart rate Monitor
AmazonCheck prezzo 4
negozi memoria di sessione frequenza cardiaca 1
GoPro Hero 5 compatibili
400 ore la durata della batteria
progettazione cinghiamigliorata per un maggiore comfort
compatibile con Bluetooth 4.0, iOS e Android
10. Santamedical Deluxe SM-110
Santamedical Deluxe SM-110 Heart Rate Monitor
AmazonCheck prezzo 4,5
lettura accurata livello di saturazione di ossigeno nel sangue SpO2
me Pulse asurement
veloce lettura con elevata precisione
display a LED a due vie
Include custodia da trasporto e cordino
Miglior cardiofrequenzimetro per il vostro budget
ci sono centinaia di HRMs disponibili, molti da grandi marchi come Fitbit, Zacurate, Wahoo Fitness, e Garmin.

Alcuni dei cardiofrequenzimetri della punta delle dita più convenienti costano solo $ 13, mentre orologi GPS di fascia alta possono costare più di $ 500.

Così come si fa a trovare la migliore gestione delle risorse umane per il vostro budget? E se tutto ciò che serve è un rilevamento accurato della frequenza cardiaca, senza alcun monitoraggio attività, il monitoraggio del sonno, o il sensore di temperatura.

I seguenti dispositivi sono stati scelti in base alle recensioni approfondite di precisione della frequenza del polso, comfort e tecnologia.

A causa della difficoltà di misurazione della frequenza cardiaca, mentre attiva, pulsossimetri sono stati esclusi dalla nostra selezione. Ciascuno dei primi 5 pulsossimetri elencati in precedenza nella nostra guida è disponibile per meno di $ 30.

Miglior HRM Meno di $ 50 – Wahoo Fitness Tickr X
Rassegna Valutazione: 4 Stelle Recensione Valutazione
Il Tickr X è un cardiofrequenzimetro fascia toracica ricco di funzioni utili, come ad esempio un accelerometro. Questo è usato per misurare la corsa attraverso tre dimensioni, e consente la raccolta di tasso falcata e dati di oscillazione verticale.

Il Wahoo Fitness Tickr X è il miglior monitor della frequenza cardiaca meno di $ 50
accelerometro integrato
Cattura corsa e il ciclismo cadenza dati
funziona con una vasta gamma di applicazioni di fitness di terze parti
è possibile collegarsi direttamente all’Organismo di Vigilanza di Apple
Tracks frequenza cardiaca e calorie bruciate
utilizza batterie CR2032 sostituibili (durata 12 mesi)
ANT + e Bluetooth intelligente abilitati
lunghezza del cinturino regolabile da 23 “a 48”
Il Tickr X tiene traccia anche la cadenza e la rotondità di funzionamento, ed è uno dei migliori monitor della frequenza cardiaca per i corridori.

Memoria su scheda può contenere dati fino a 16 ore di allenamenti, con fino a 12 mesi di carica in una singola batteria. Fortunatamente, le batterie al litio cellula del tasto CR2032 sono economici e facilmente sostituibili.

Supporto per ANT + e Bluetooth LE significa in tempo reale il monitoraggio della frequenza cardiaca può essere sincronizzato con lo smartphone. Questo può essere tramite l’applicazione Wahoo Fitness (iOS e Android), o uno degli altri 50 +, tra cui Strava, MapMyFitness e Runkeeper.

Rep conteggio è supportato anche per allenamento di resistenza. Questo può essere combinato con il popolare Wahoo Fitness 7 minuti di allenamento app, per peso corporeo circuito di formazione.

Probabilmente non consigliamo il Wahoo Fitness Tickr X per il nuoto, in quanto è solo IPX7 valutato. Questo significa che è impermeabile fino a 5 piedi.

Se avete bisogno di un monitor della frequenza cardiaca per il nuoto, si consiglia la Garmin HRM-Swim, che è disponibile per un prezzo simile.

Verifica il prezzo su Amazon
migliore gestione delle risorse umane Under $ 100 – Polar H10
Recensione Valutazione: 4.5 stella Recensione Valutazione
Come aggiornamento alla ormai fuori produzione Polar H7, la fascia toracica H10 è uno dei migliori sul mercato per le letture della frequenza cardiaca accurate.

Rispetto al Polar H7, si può godere di più del doppio della durata della batteria (400 ore. Vs. 150 ore.), Memoria integrata sessione di allenamento, e il software che è facilmente aggiornabile via etere.

Il Polar H10 è la migliore fascia toracica della frequenza cardiaca meno di $ 100
Polar cinghia Pro con imigliorate elettrodi
puntiniin silicone per ridurre le movimenti
connettività to the Beat Polar Fitness app
5 trasmissione kHz tramite GymLink
Materiale morbido tessile per antiscivolo comodità
400 ore di autonomia (BLE e trasmissione 5kHz)
compatibile con un’ampia gamma di applicazioni di fitness 3a parte
Funziona a temperature da 14 ° F a 122 ° F
impermeabile a 30m
Questa leggera clip-on trasmettitore per la Polar H10 pesa anche meno della H7 (21 g vs 25,3 g ). Questo è alimentato da una batteria CR2025 moneta, che è facilmente sostituibile. È anche possibile ricevere i dati di cuore subacquea tasso quando accoppiato con uno degli orologi cardiofrequenzimetro Polar, via GymLink.

Polar riporta anche l’ECG (elettrocardiogramma) sensori di frequenza cardiaca sono ancora loro più accurata. Ciò significa che le letture sono anche più preciso rispetto ai sensori ottici basati sulla luce, come quelle utilizzate dagli auricolari Jabra Pulse.

Se siete alla ricerca di un cardiofrequenzimetro affidabile per meno di $ 100, il Polar H10 è una scelta eccellente. La durata della batteria e cinturino Polar Pro con antiscivolo puntini di silicone aumenta la precisione di quello che era già uno dei migliori monitor della frequenza cardiaca sul mercato.

Verifica il prezzo su Amazon
migliore gestione delle risorse umane Meno di $ 150 – Fitbit carica 2
Recensione Valutazione: 4.5 stella Recensione Valutazione
Con HRMs a prezzi più bassi, l’attenzione si è concentrata esclusivamente sulla monitoraggio della frequenza cardiaca. Ma una volta che ci si sposta al di sopra $ 100, si dispone di una scelta molto più ampia di inseguitori premium di fitness, da marchi come Fitbit, Garmin e TomTom.

Il Fitbit carica 2 è il miglior monitor della frequenza cardiaca sotto $ 150
Per quanto una versione aggiornata del HR carica, Fitbit carica 2 utilizza la tecnologia PurePulse per il monitoraggio della frequenza cardiaca continua.

PurePulse ottico Monitoraggio della frequenza cardiaca
chiamata, testo e Calendario Avvisi
bande accessori intercambiabili
SmartTrack esercitare il riconoscimento
fino a 5 giorni la durata della batteria
Connesso GPS per la corsa in tempo reale stats
tracciamento sonno Auto e sonno stage
disponibili in una varietà di colori
Abbiamo trovato il Fitbit carica 2 era eccellente per misurare con precisione la frequenza cardiaca durante cardio steady-state. Tuttavia, a causa della limitatezza della banda e la flessione del polso, il contatto è stato perso con i sensori durante pesi. Ciò ha causato interferenza con il segnale della frequenza cardiaca.

Poiché la carica 2 ha una struttura così elegante, è comodo da indossare la band per tutto il giorno. Ciò consente di tenere traccia della frequenza cardiaca a riposo, che è una misura utile per la salute del cuore in generale.

Tracciare i percorsi del sonno e le calorie bruciate
Il punteggio di Cardio Fitness è anche incredibilmente utile, in quanto utilizza la frequenza cardiaca per valutare VO2 max. In combinazione con i dati circa la tua età, sesso, peso, altezza e, in questo modo il Charge 2 per produrre una stima molto più accurata per il numero di calorie bruciate.

Oltre al monitoraggio della frequenza cardiaca, è anche possibile tenere traccia delle attività di tutti i giorni, così come il vostro sonno.

Il Fitbit carica 2 segue automaticamente i tempi di sonno e veglia, con la possibilità di aggiungere un allarme silenzioso. Una delle caratteristiche più nuove è fasi del sonno, dove si può vedere il tempo trascorso in chiaro, in profondità, e il sonno REM.

A parte il monitoraggio della salute, Fitbit sono anche eccellente con la personalizzazione.

È possibile scegliere tra una gamma di colori cinghia, modificare il materiale in pelle di lusso, o anche selezionare uno dei due disegni in edizione speciale.

Verifica il prezzo su Amazon
migliore gestione delle risorse umane sotto $ 200 – Garmin Forerunner 35
Il Garmin Forerunner 35 HRM Guarda GPS è il miglior monitor della frequenza cardiaca meno di $ 200.
Recensione Valutazione: 4 Stelle Recensione Valutazione
TomTom Spark 3 è una scelta popolare di cardiofrequenzimetro per meno di $ 200. Ma dopo il CEO di TomTom Harold Goddijn ha annunciato “Non siamo soddisfatti dei progressi che stiamo facendo (nello sport),” non fu una sorpresa che l’azienda ha fatto un passo lontano dal mercato indossabili fitness.

Monitoraggio della frequenza cardiaca tramite 24/7 Garmin Elevate ™
nuovi ad alta risoluzione visualizzazione
avvisi di vibrazione per l’attività di monitoraggio pietre miliari
carica automaticamente i dati di fitness per Garmin Connect
tracce di conteggio dei passi, le calorie bruciate, e minuti di intensità
fino a 9 giorni la durata della batteria (13 ore in modalità di formazione)
dati trasmissione della frequenza cardiaca oltre ANT + per dispositivi associati
voto acqua 5 ATM
GPS integrato e accelerometro
Il Garmin Forerunner 35 era già un forte concorrente in questa fascia di prezzo, ma per noi, è importante acquistare da una società che continua a migliorare e supporto i suoi monitor della frequenza cardiaca. Garmin attualmente generano la maggior parte delle entrate dai loro sport e attività di fitness.

Oltre al cardiofrequenzimetro da polso-based, è possibile anche utilizzare la funzione virtuale Pacer ™ di Garmin per aiutare a mantenere un determinato passo di corsa. La funzione consente LiveTrack amici e la famiglia per seguire i vostri gare e le attività di formazione in tempo reale, e si può anche tenere traccia delle statistiche del sonno, tra le ore totali di sonno, i livelli di sonno, e il movimento del sonno.

Il Forerunner 35 è inoltre compatibile con il Garmin Foot Pod, per registrare il passo e la distanza al chiuso, o quando si ha un segnale GPS debole.

Verifica il prezzo su Amazon
migliore gestione delle risorse umane oltre $ 200 – Garmin Fenix 3 HR
Review Valutazione: 4.5 stella Recensione Valutazione
Garmin sono leader nella produzione di monitor della frequenza cardiaca GPS-enabled di premio. Questo include l’VivoActive, Vivosport, serie Precursore, e top-of-the-line raccolta Fenix.

Abbiamo classificato il Garmin Fenix 3 HR il miglior orologio cardiofrequenzimetro oltre $ 200
Il Fenix Chronos solito vendite al dettaglio per circa $ 1100, ma il Garmin Fenix 3 è di solito un prezzo più vicino a $ 350 per il modello base. Ciò caratterizza gran parte della stessa tecnologia, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca polso-based tramite Garmin Elevate.

1.2 “Display Chroma ™
La connettività wirelesscon Garmin Connect
morbida, fascia del silicone flessibilenormale
tecnologia Garmin Elevate frequenza cardiaca
sensori ABC (altimetro, barometro e bussola)
orologio personalizzabile affronta via Connect IQTM piattaforma di
attività e dormire monitoraggio
di 2 settimane la durata della batteria (24 / monitoraggio della frequenza cardiaca 7)
E ‘importante ricordare c’è una gamma di modelli diversi tra cui scegliere, con una differenza significativa in termini di prezzo. Per il più conveniente, ti consigliamo il Garmin Fenix 3 GPS Watch. Le variazioni più costosi includono la HR argento Fenix 3 e Fenix 3 Sapphire HR.

I modelli di fascia molto sarà anche passare fuori la cinghia del silicone per un braccialetto di titanio. Aspettatevi di pagare più vicino a $ 800 per un HR Garmin Fenix 3 zaffiro con questa caratteristica.

Il Fenix 3 HR ha un ricevitore di frequenza cardiaca da polso-based che coppie con la fascia toracica Garmin (in dotazione). E ‘anche compatibile con altri ANT + HRMs.

Avanzate di monitoraggio fitness
al fine di conoscere la vostra forma in esecuzione, accessorio HRM-Run di Garmin può accoppiare con il Fenix 3 HR. L’accelerometro che è costruito in HRM-Run fornisce informazioni sulla vostra cadenza, tempo di contatto con il suolo, l’equilibrio, e oscillazione verticale.

Queste informazioni vengono visualizzate in calibri colore, per contribuire a migliorare il tuo saldo corrente e le prestazioni.

Verifica il prezzo su Amazon
chi è destinato un cardiofrequenzimetro?
Ci sono due ragioni principali per utilizzare un HRM: per seguire i cambiamenti nella frequenza cardiaca durante l’esercizio fisico, e per monitorare la frequenza cardiaca a riposo.

Frequenza cardiaca a riposo più bassi sono stati associati con numerosi benefici per la salute, tra cui una riduzione del rischio di malattie cardiovascolari e di vivere una vita più lunga.

Rilassamento, la meditazione, e regolare esercizio fisico possono aiutare frequenza cardiaca a riposo inferiore. Ma è importante misurare questo cambiamento nel corso del tempo, per determinare quale tecnica funziona meglio per voi.

1
pazienti a rischio di cuore
Monitoraggio della frequenza cardiacaaccurata può salvare la vita dei pazienti cardiaci. L’abbinamento dei sistemi di gestione delle risorse umane in tempo reale con i medici del paziente consente avvisi remoti di essere inviati e agire di conseguenza in caso di arresto cardiaco.

Uno studio ha valutato l’uso di un sistema di telemedicina on-line, in particolare uno che ha utilizzato un sistema di monitoraggio cardiaco in tempo reale.

40 individui, di età compresa tra i 18 ei 66 anni, sono stati dati sensori indossabili per trasmettere loro frequenza cardiaca, ed un dispositivo Android come ricevitore.

I dati del paziente, comprese le informazioni relative alla loro frequenza cardiaca, è stato caricato in un database. Questo è stato utilizzato da un sistema di allarme adattativo per creare le soglie superiore e inferiore per la zona di frequenza cardiaca sicura di un paziente.

Mentre i sensori raccolti dati sulla frequenza cardiaca, è stato confrontato con le informazioni mediche e della frequenza cardiaca soglie del paziente. Se la lettura ha attraversato uno di questi limiti, un messaggio di allarme è stato inviato al medico del paziente.

According to the American Heart Association (AHA), 90% of patients can’t recognize themselves as being at high risk before cardiac attack. That’s why remote HRM systems like these are so valuable for heart patients, and those at high-risk of developing heart problems.

2
Injury-Rehabilitation Patients
It’s important to monitor heart rate following an injury, especially one that requires extensive rest with limited opportunity for exercise.

This makes it easier to monitor the effects of any medication on your resting heart rate, and allows you to workout without breaching unhealthy heart rate thresholds.

It’s also useful for outpatient cardiac rehabilitation.

Research published in the Methods of Information in Medicine journal found that such programs had excellent clinical benefits, but were severely under-utilized.

This could be because they’re generally resource-intensive, which could change with the introduction of online telemedicine systems, like the one mentioned above.

3
Walkers, Joggers, and Runners
When you’re jogging or running, it’s useful to know your current heart rate zone. These zones are usually measured as a percentage of your maximum heart rate.

Sample heart rate zones:
Zone 1: 50-60% – Low intensity zone. Useful for boosting recovery, and easily achievable with walking.
Zone 2: 60-70% – Steady-state cardio, warm-up runs, and longer running sessions. Improves general endurance.
Zone 3: 70-80% – Widely regarded as being the most effective HR zone for cardiovascular fitness. Improves efficiency of blood circulation.
Zone 4: 80-90% – Training in the anaerobic zone helps to increase the lactate threshold
Zone 5: 90-100% – Short, high-intensity sprinting, also known as VO2 max.
But before you decide on a target zone, you need to find out what your maximum heart rate (HRmax).

How to Accurately Calculate Your HRmax
There are many different formulas for finding your HRmax, the most popular of which is 220 – age. However, experts believe this is inaccurate, as it doesn’t factor in current fitness level or gender.

A study by Tanaka et al. tested this formula to determine its accuracy.

After analyzing HRmax values from 351 studies, involving 18,712 subjects, a new lab-based study was conducted. In the new study, HRmax was measured in 514 healthy subjects.

Results showed that HRmax had a strong correlation with age, and that there was no significant difference between men and women.

A new, more accurate formula to predict HRmax in healthy adults was determined to be (208 – 0.7 x age). This was also the finding of a similar research paper, which determined the Tanaka formula to under-estimate by 1.1 BPM on average, compared to an over-estimation of 4.6 BPM for the 220 – age formula.

So, if you’re walking, jogging, or running, an HRM can help you stay within your target heart rate zone. It can also prevent you exceeding your target zone on a regular basis, which could potentially lead to injury or CNS fatigue.

4
Competitive Athletes
Tracking heart rate variability (HRV) is often associated with medical applications, but new research suggests it could also help optimize physical exercise training.

Monitoring HRV can be useful for tracking training adaptation, which enables you to accurately update your training loads.

It’s similar to what happens with strength training and bodybuilding. In those cases, strength and muscle endurance are used as indicators, instead of heart rate.

5
Cyclists
As power meters are often too expensive for recreational cycling, heart rate monitors are often considered essential.

Many of the best HRM watches incorporate GPS tracking. This helps you link your heart rate zone to specific locations.

But even the most affordable heart rate monitors can have excellent accuracy, such as the Polar H10 chest strap.

With cycling, recommended heart rate zones follow slightly different guidelines. Rather than the 5 zones listed above, the Association of British Cycling Coaches recommends a six-zone system:
1 (60-65% MHR): Suitable for longer periods of low-intensity cycling.
2 (65-75% MHR): Recommended training zone for longer rides.
3 (75-82% MHR): Improve aerobic capacity and endurance.
4 (82-89% MHR): Simulation of tapering race pace.
5 (89-94% MHR): Improving anaerobic capacity over longer distances.
6 (94-100% MHR): Short bursts, usually during high-intensity interval training (HIIT).
As with any type of cardiovascular exercise, regular heart rate monitoring can help identify underlying health issues. It can also identify some of the early-indicators of overtraining.

Garmin Edge HRMs can also be mounted directly onto the handlebars, with a large LCD screen to monitor heart rate readings while cycling. This is also available with the Magellan Cyclo devices.

A popular measurement of aerobic improvement is the Maximum Aerobic Function (MAF) test, developed by Dr Phil Maffetone.

How Does a Heart Rate Monitor Work?
Heart rate monitors detect electrical signals transmitted through the skin, which the body generates to contract the heart muscle. To do this, heart rate monitors use a transmitter and a receiver.

With heart rate monitor watches, both components are in the same device. But with heart rate chest straps, the belt is fitted with contact pads to act as the transmitter. The watch is then used as a receiver.

How do Optical Heart Rate Sensors Work?
In addition to the electrical signal, each heartbeat causes a spike in oxygenated (arterial) blood.

Green light emitted from the underside of a watch or fitness tracker detects changes in the absorbance of light by the blood.

Therefore, most heart rate devices, such as the Fitbit Charge HR, use green LED’s. When your heart beats, there’s increased blood flow in your wrist, and green light absorption is increased.

It’s the same process used by with their Apple Watch heart rate sensor, which also uses light-sensitive photodiodes. The green LED light is used to measure your heart rate during workouts and track Heart Rate Variability (HRV).

How Does a Heart Rate Monitor Track Calories Burned?
The health and fitness media often equate calorie burning to weight loss. This could be one reason why it’s become such popular feature of HRMs.

They’re also a more accurate way of tracking caloric expenditure compared to fitness equipment, such as treadmills or ellipticals. That’s because the sensor is in constant contact with your skin, and there’s no need to maintain a certain grip strength/position.

However, it’s still only an estimation of calories burned.

The HRM calculation is based on the association between heart rate and oxygen uptake. But to improve the accuracy, it’s still important to know your age (to calculate your maximum heart rate), weight, resting heart rate, gender, and VO2 max.

This can all be programmed into most fitness trackers and HRMs, but should be updated on a regular basis.

Brands such as Polar and Suunto use sophisticated algorithms to analyze intervals of heart beat signals based on the link between heart rate and oxygen uptake.

Some of the most accurate heart rate monitors include the Polar RS800, Suunto T6c, and Garmin Forerunner 405. The Polar FT40 and FT60 also allow you to manually enter your VO2max, which is a feature that’s missing from the Polar FT4 and FT7.

How Does a Heart Rate Monitor Help You Lose Weight?
Using a heart rate monitor can ensure your pulse rate is within your target heart rate zone. But to lose weight, your caloric expenditure must be greater than your caloric intake.

Not all HRMs monitor the number of calories burned, and as we mentioned above, this is more of an estimation.

If you buy a HRM that uses a solid scientific basis to calculate calories burned, then this can help with weight loss. A food diary can be used to track your calorie intake, which can be combined with your total daily energy expenditure (TDEE) to calculate your net calorie intake (NCI).

Lowering your NCI to a level where you’re losing 1-2 lbs of weight per week is generally recommended as a safe maximum rate of weight loss.

Top 10 Best HRM Features
Before buying a new heart rate monitor, it’s worth knowing the best features worth paying for.

Basic monitors only provide real-time pulse tracking, whereas advanced heart rate watches include accelerometers, Bluetooth data sync, and calorie burning.

We’ll also provide our top recommendations for HRMs that have these features, and represent the best value for money.

1
Heart Rate Zone Alarm
Many HRM watches are fitted with two types of alarm: one for the time of day, and one for your heart rate.

Some devices, like the Polar FT4, use a visual notification rather than an audible alert to tell you if you’re within your target heart rate zone. The upper and lower limits for this zone can be configured before starting your workout.

More advanced HRM watches, such as the Garmin Fenix 3 HR, allow you to set 3 types of alerts.

Event alerts: Activate when a single event is achieved, such as reaching a specific elevation.
Range alerts: Used for target heart rate zones, to notify you each time you go above or below your limits.
Recurring alerts: Notifies you when an interval is reached, such as every 30 minutes.
If you decide to buy a heart rate chest strap, like the Polar H7 or H10, heart rate zone alarms won’t be available as standard. You’ll need to purchase a watch that’s compatible with the belt. This is what you’ll need to check for alarm settings.

2
Timers
Having a timer can be useful if you want to track intervals during a HIIT workout. Unfortunately, most HRMs, including the Fitbit Charge 2, only have a stopwatch function.

A lap timer is also available on some of the most advanced HRM GPS watches, such as the Garmin Fenix 5. After setting a distance for each lap, you can customize data pages to display additional lap data, such as lap time.

But for most people, a standard stopwatch and clock will be sufficient. These are both available on many of the most affordable HRM watches, including the Polar FT1.

3
Time in Target Zone
During your workout, heart rate zones can be useful for adjusting your training intensity.

When you complete your training session, some heart rate monitors also allow you to view how long you spent in each zone. This is a feature that’s available with the Garmin Fenix 3 HR.

Fitbit have a similar feature, where 3 heart rate zones are displayed in a colored bar graph on your training profile. These are: Fat Burning Zone, Cardio Zone, Peak Zone.

Heart rate zone duration is available with the Fitbit Alta HR, Fitbit Blaze, Fitbit Surge, and Fitbit Charge 2.

4
Recovery Heart Mode
One way to measure your current fitness level is with a Recovery Heart Rate test. This is available on many home treadmills and elliptical machines, as well as HRMs.

RHR is the speed at which your heart rate returns to normal after strenuous exercise, such as running or cycling. The first minute after exercise is when your heart rate drops the fastest, falling by around 20 beats per minute.

According to the New England Journal of Medicine, RHR can be used as a predictor for morbidity. They found that people with longer Recovery Heart Rate times had a higher risk of death than people with shorter recovery times.

Some of the best heart rate monitors to offer an RHR test are the Garmin Forerunner 630 and Garmin Fenix 3 HR. We’ve seen a feature request from the Fitbit community to add a recovery heart rate test, but this doesn’t seem to be available yet.

5
Calories Burned
Aside from monitoring heart rate data, the most common use for HRMs is tracking calorie burn.

But to do this with any amount of accuracy, you need to enter information to calculate your basal metabolic rate. This includes age, gender, weight, height, and where possible, HRmax and VO2max.

The Fitbit Alta HR and Charge 2 also use this information to perform other useful calculations, such as stride length and distance.

6
Fitness Test
Some top-of-the-line cardio equipment is fitted with a fitness test, designed to measure your current physical fitness level.

While the structure and purpose of this test may vary, nearly all of them rely on reading your heart rate.

Polar have developed a feature called Fitness Test, which is available on the M460, V800, M430, and A300 monitors. This is an effective way to track improvements in your fitness level over time.

A slightly different type of test has also been developed by Polar, called an Orthostatic Test. This measures how your heart responds to stress and illness, which can be a useful indicator of what to expect from your training.

Some of the best heart rate monitors to include fitness tests are:
Fitbit Charge 2 – Cardio Fitness Level
Garmin Fenix 5/5S – Functional Threshold Power (FTP) test, Stress Level testing, Lactate Threshold Guided Test
Garmin Fenix 3 HR – Stress Level testing, Lactate Threshold Guided Test
Polar M460 GPS Bike Computer – Fitness Test and Orthostatic Test
Polar M400 Running Watch – Fitness Test and Orthostatic Test
Fitbit use a measurement called Cardio Fitness Level, which produces a Cardio Fitness Score, based on an estimation of your VO2 Max. This is generated automatically, using your resting heart rate and information from your profile.

It’s a feature that’s available on the Fitbit Blaze, Charge 2, and the Fitbit Ionic smartwatch.

Unfortunately, heart rate chest straps and earbud heart rate monitors don’t support fitness tests. You would need to pair the chest strap with a wristwatch that offered testing as a feature.

7
Computer/App Link
Many of the best heart rate sensor brands have created apps to sync with their devices. You can also pair them with third-party fitness apps, if you’ve already built up a food log or workout history on something like Endomondo.

Polar: Polar Flow
Compatible with almost all Polar HRMs, including the M430, V800, H10 and OH1. This is a web service that can receive feedback about your activity, sleep, and training.

Garmin: Garmin Connect Mobile
An online training tool that stores all the most important information about your running, swimming, cycling, and hiking workouts. Also includes smart coaching based on digital insights about your lifestyle, to help improve your fitness level.

Wahoo: Wahoo Fitness Apps
The Wahoo TICKR X is compatible with over 100 different training apps, including several from Wahoo Fitness. This includes Elemnt, Wahoo Runfit, and 7 Minute Workout.

Fitbit: Fitbit Connect
Fitbit apps are available for iOS, Android, and Windows 10. Once your Fitbit tracker is paired with the app, data can sync back and forth when the two are in range. Fitbit Connect is a software application that can be downloaded to a Bluetooth-enabled MAC or Windows 10 PC, and has the same features as the smartphone app.

Mio: Mio PAI or Mio GO
Mio PAI 1 uses your heart rate to create an overall assessment of your health. The Mio GO app has a similar function, and both are available for iOS and Android.

Devices that can be paired with Mio apps include the Mio FUSE, ALPHA 2, LINK, and VELO, but the apps themselves don’t get positive reviews. Instead, your best option is to pair a Mio with one of the MapMyFitness apps.

8
Pre-Programmed Workouts
Some wrist-based heart rate monitors feature built-in workout plans, which range from light jogging, to high-intensity sprints.

The Garmin Fenix 3 HR allows you to either download a workout from Garmin Connect, or create a custom interval workout using the watch menu. This is the same technology that’s available with the Fenix 5, and you can also schedule workouts in advance and store them in-memory.

Fitbit are excellent at fitness tracking and heart rate monitoring, but only the Fitbit Blaze comes with Fitstar workouts. They do, however, have Fitbit Coach, which is a premium (around $50 per year) service that recommends workouts based on your Fitbit activity and fitness goals.

9
Comfort and Ease of Use
Whether you choose a heart rate chest strap or wrist-based HRM, it’s worth considering how comfortable it will be to wear.

Fitbit Bands
The Fitbit Charge 2 has a range of accessories to choose from, including perforated sport bands to replace the standard straps. These have been tested by ultramarathon runner Dean Karnazes, pro-cyclist Jens Voigt, and pro-runners Ryan and Sara Hall.

The Classic Fitbit bands are water-resistant (not swim proof) and made from an equally durable elastomer material. Or for the ultimate in style, you could select one of the Luxe leather bands, made from soft, genuine leather (not sweat or water resistant).

Polar Chest Straps
The Polar H10 features a soft textile strap, with a slim-profile buckle that’s comfortable to wear, even during longer workouts.

As for the Polar heart rate watches, devices like the V800 use a thermoplastic polyurethane (TPU) for the strap, and stainless steel for the buckle.

Garmin Watch Straps
For added comfort, Garmin created a fabric wrist strap, which is compatible with most of the more affordable Fenix designs (2, 3, 3 Sapphire).

As standard, Garmin use TPU for the strap material, with a fiber-reinforced polymer for the case.

Ease-of-Use
Before making a final buying decision, you also need to find out how easy a heart rate monitor is to use.

If you’re not able to check this yourself, most companies produce in-depth user guides, which are available on their websites. You can also browse the customer reviews on Amazon to see if there’s any negative feedback, and even ask the question if it hasn’t already been answered.

10
Battery Life
How often you’ll need to recharge your heart rate monitor depends on which features you have enabled. Some conserve battery when not in use, while others use combine GPS and HRM, which can quickly drain the battery.

As a quick comparison guide, we’ve listed the battery life of the top rated HRMs:
Garmin Fenix 5 (lithium-ion): Activity tracking with 24/7 HRM – Up to 2 weeks, GPS mode with wrist-based HRM – Up to 24 hrs., UltraTrac GPS – Up to 75 hrs.
Garmin Fenix 3 (lithium-ion): Normal GPS Mode – Up to 20 hrs., UltraTrac GPS mode – Up to 50 hrs., Watch mode – Up to 6 weeks.
Fitbit Charge 2 (lithium-polymer): Up to 5 days, with a 1 to 2 hour charge time.
Fitbit Alta HR: Up to 7 days.
Wahoo TICKR X (CR2032 coin cell): Up to 12 months. Cannot be recharged.
Fitbit Blaze (lithium-polymer): Up to 5 days, with a 1 to 2 hour charge time.
Polar H10 (CR2025 coin cell): Up to 400 hours.
Polar H7: Up to 150 hours.
Here are a few tips for maximizing the battery life of heart rate watches:

Reduce the backlight timeout
Reduce backlight brightness
Turn off any Bluetooth features when not in use
Limit any smartphone notifications displayed by the device
Disable wrist-based heart rate monitoring when it’s not needed
With the Fenix 3 HR, use a Connect IQ™ watch face that doesn’t update every second (no second hand)
Most heart rate sensor batteries are easily replaceable, and inexpensive to buy. But the majority use lithium-ion batteries, which can be recharged with a standard power outlet or USB port.

Pre-Purchase Considerations
Before making a final buying decision about which heart rate monitor to buy, there’s a few final factors to consider. This includes how securely data is transmitted between the device and your fitness account, and whether you need a virtual trainer.

1
Encrypted Transmission
Data security may not be your top priority when buying a new heart rate monitor, but it’s certainly something to bear in mind.

This is particularly true of all-in-one fitness trackers, with HRM and GPS. These can contain a wealth of information about your daily routine, location, sleep patterns, and personal health.

Such information can prove invaluable to marketing agencies and online retailers, as well as healthcare and insurance companies.

A 2017 study by the University of Edinburgh found weaknesses in two Fitbit fitness trackers.

Scientists could intercept the data as it was being transferred from the device to the company’s cloud servers, where it’s sent for storage. It was also possible for them to create false activity records.

Fitbit has since developed software patches to improve the security of its personal fitness trackers.

A year earlier, in 2016, the American University in Washington published a paper investigating the security of health wearable devices.

HRM Brands with Good Security
Wearable Fitness Device Privacy Results Table
Apple was noted as one of the companies that was particularly strong on consumer privacy, and ensuring that outsiders cannot access your data without permission. This includes the Apple Watch and Health app.

Cybersecurity researchers also tested devices from Garmin, Fitbit, Jawbone, Mio, Withings, Xiaomi, Basis and Apple. The worst devices for security at that time were the Garmin Vivosmart, Mio Fuse, and Withings Pulse O2, which led to Garmin releasing a statement clarifying their position on data security.

2
When and Where Will You Use An HRM?
Each type of HRM has its benefits, but some are better suited than others to certain types of activity.

If you need to track your heart rate 24/7, you can rule out earbud and chest strap devices. Your best option will be either a low-profile smartwatch or fitness tracker, with a comfortable strap.

Ideally the strap will also be removeable, or at least splash proof, so that you can clean it on a regular basis.

If you only need to track your heart rate during activity, such as outdoor cycling or running, you have complete freedom of choice. A good quality chest strap will be comfortable enough to wear for hours.

Also, if you run at night, you’ll need a bright enough screen to view your heart rate at a glance. Anything with large display text and a backlight or illuminated feedback would be ideal.

The Fitbit Surge has a backlight, as does the Garmin vívoactive HR. The Garmin device even lets you adjust the brightness level and backlight timeout.

3
Do You Want to Track Long-term Progress?
Whether you want to improve your cardiovascular health or simply monitor changes in pulse rate, it’s important to look back and analyze past data.

Some HRMs can store a history of workouts in memory. The Polar H10 stores only your previous heart rate session, but the Wahoo TICKR X holds details of up to 16 workouts.

But for tracking long-term performance, it’s important to sync this data to a fitness app or online profile. Every major fitness wearable company has one, including Fitbit (Fitbit Connect) and Polar (Polar Flow).

Ideally, the same app will also allow you to record nutrition data in a food log, but this isn’t such a common feature.

Warranty & Product Support
Premium HRMs can cost over $1000, which is why it’s important to understand the warranty coverage provided by each company.

Polar Heart Rate Monitor Warranty
Warranty period of 2 years from date of purchase. All Polar products must also be repaired or replaced at an authorized Polar Service Center. Does not cover damage or loss, only that the device will be free from manufacturer defects. More info.
Garmin Heart Rate Monitor Warranty
Warranty period of 1 year from date of purchase. Repairs and replacements will only be authorized for defects in manufacturing, not for cosmetic damage. More info.
Suunto Heart Rate Monitor Warranty
Warranty period of 2 years from date of purchase. Must register the HRM on Suunto’s official website, and only be repaired or modified at an authorized Service Center. More info.
Mio Heart Rate Monitor Warranty
Limited warranty period, lasting for 1 year from date of purchase. Must have been purchased from an authorized reseller, and only serviced by Mio Global. More info.
Sigma Heart Rate Monitor Warranty
Warranty period of 2 years from date of original purchase. Must retain proof of purchase, and any items purchased from Ebay are not covered. Sigma Sport only covers the return shipping, not for the cost of sending to their warranty department. More info.
Fitbit Heart Rate Monitor Warranty
Limited warranty period of 1 year from date of purchase. Fitbit products can only be serviced, altered, refurbished, and modified by an authorized Fitbit service center. A backup of data is recommended before any warranty service. More info.
Will a Foot Pod Work With My Heart Rate Monitor?
Foot pods feature a built-in accelerometer but no heart rate monitoring
A foot pod is a small, lightweight device with a built-in accelerometer. Garmin ANT+ Foot Pods can clip onto your shoe, but some brands are designed to fit under the insoles.

Foot pods allow you to monitor your speed and distance during cardiovascular workouts, such as running on a treadmill. They’re also responsive to changes in stride-lengths, and the Garmin Foot Pod is compatible with many of the Forerunner GPS watches.

Unfortunately, foot pods alone cannot be used for monitoring heart rate. They can, however, be used in combination with a separate wrist-based or chest strap HRM.

If you need to monitor cadence while cycling, we would recommend the Wahoo RPM Cadence Sensor as an alternative to the Garmin Foot Pod.

This connects straight to the bike’s crank arm, with Bluetooth Smart and ANT+ dual band technology to sync data straight to your smartphone or GPS bike computer. The only downside is the short battery life.

Some other examples of foot pods include the MilestonePod V3, Polar Stride Sensor, Adidas MiCoach, and RunScribe.

What is Heart Rate Monitor Training?
Buy a heart rate monitor is one thing, but what’s the best way to use them?

Tracking your heart rate is all about smarter training. Whether that’s for swimming, running, cycling, or rowing, using an HRM correctly can reduce your risk of injury, and improve recovery times.

Heart rate is one of the best ways to track your workout intensity. If your training routine involves rotating between high and low-intensity exercise, it’s important to stay within certain limits.

Training too hard on low-intensity days can mean your body hasn’t recovered in time for your high-intensity workout. This can quickly lead to overtraining and diminishing returns, due to fatigue of the leg muscles.

That’s why with the correct use of a heart rate monitor, athletes can experience better results from their workouts.

Best Heart Rate Monitor Brands
The fitness wearables market is big business, with dozens of companies creating HRMs, GPS running watches, and fitness trackers.

So, when it comes to heart rate monitors, who can you trust?

In this section of the guide, we’ll walk you through the best HRM brands in the industry. These companies were carefully selected based on the quality of their products, customer service record, review feedback, and their history of innovation.

Garmin
Garmin was founded by Gary Burrell and Min Kao in 1989, with a focus on developing high-quality, accurate GPS navigation devices. Since then, their rapid expansion has led to the creation of products for the automotive, aviation, marine, outdoor, and sports markets.

Since 2014, most of Garmin’s revenue no longer comes from the automotive industry (vehicle GPS), but from outdoor and fitness devices.

Some of their most popular wrist-based heart rate monitors are the vívoactive® HR, Forerunner 920XT, and Garmin Fenix 3.

The top-of-the-line Fenix Chronos is packed with advanced features, including GPS and GLONASS satellite reception, TracBack® to navigate back to your starting point, and is water-rated to 100 meters, in addition to its Elevate™ wrist heart rate technology.

Aside from their HRM function, many Garmin sports watches also offer GPS tracking, activity monitoring, Wi-Fi connectivity, and even boat connectivity (quatix® 5).

MIO
Mio was founded in 1999 by Liz Dickinson, and introduced the world’s first ECG-accurate heart rate tracking wrist monitor with the Mio Classic.

The Mio Personal Activity Intelligence (PAI) App was later developed, and paired with Mio SLICE – a personal fitness tracker that monitors sleep, calories burned, steps, and 24/7 heart rate monitoring. This led to Mio Global being recognized by The Wall Street Journal as one of the best brands at CES 2017.

Mio is one of the few companies on the market that focusses solely on HRMs. Their current product line includes the FUSE, ALPHA 2, LINK, and VELO.

Omron
Omron Healthcare was founded in 1933, in Kyoto, Japan. Today, it’s one of the market leaders in medical equipment and electronic healthcare products, such as blood pressure monitors and respiratory therapy devices.

Unfortunately, Omron heart rate monitors appear to have been discontinued, with only a handful of devices available on Amazon. This includes the HR-310, HR-100CN, and Omron HR-210, each of which is priced around $120.

Omron have built a strong reputation for accurate body composition monitors, fat loss monitors, and electrotherapy devices. But it’s their upper arm and wrist blood pressure monitors that stand out, with thousands of highly rated reviews.

The best Omron blood pressure monitor on the market right now is the Omron 7 Series. You can store up to 100 measurements in memory for quick comparisons, and even take advantage of their Heart Rate Guidance system.

Polar
Polar was founded in 1976, in Oulu, Finland. Shortly after, in 1982, Polar launched the first ever wireless wearable heart rate monitor, in the form of the Sport Tester PE2000.

In the 40+ years that followed, Polar have established themselves as one of the market leaders for HRMs. Since 1986 they’ve been creating cutting edge heart rate analysis software, and even introduced the first heart rate monitoring system for team sports in 2001.

The focus for Polar continues to be their wrist-based HRMs, such as the A360 and M400. But they’ve also developed several bestselling heart rate chest straps, including the Polar H7 and H10.

Aside from HRMs, Polar have used their precision technology to create a line of GPS sports watches, bike computers, and running watches. That’s in addition to two fitness apps (Polar Flow and Polar Beat).

SIGMA SPORT
As a German fitness technology company, with over 30 years experience, SIGMA is renowned for their in-house testing and precision engineering.

Their current product line includes GPS devices, bike computers, fitness trackers, and sport watches, with built-in heart rate monitors.

However, while a quick search on Amazon reveals dozens of HRM watches and chest-straps, average review rating struggles to get above 60%.

Two of the most popular and affordable SIGMA heart rate monitors are the PC15.11 and PC3.11.

Because of the low price, some customers have purchased two or three of these watches over the years, but still have complaints about the lack of replacement bands, movement in the chest straps, and inability to download workout data.

With an average price of $50-$70, if your only option is to replace the whole device when the strap breaks, it might be better to invest in a Fitbit Alta HR. This has replaceable accessory bands, in a range of colors.

SIGMA also has several fitness apps, including SIGMA LINK for downloading trip data from their bike computers, and the SIGMA MOVE app for running data. MOVE is fully compatible with one of their most accurate ECG heart rate monitors – the Sigma Sport RC Move.

Suunto
Suunto (from the Finnish word, meaning direction) is a company that was founded in Finland in 1936 by Tuomas Vohlonen. Over the past 80+ years, Suunto have created an innovative range of hand crafted premium sports watches and dive instruments.

In 2010, Suunto launched MovesCount.com, a growing online sports community where you can share activities and customize Suunto heart rate watches. The Suunto App Designer also allows you to create your own apps for the sports watches.

Their latest collection of Suunto Spartan Sport HR watches feature GPS/GLONASS route navigation, similar to the system used by Garmin. They’re also designed with up to 100m of water resistance, support for over 80 sports, and built-in memory that can store a 30-day training summary.

Timex
Timex have been producing affordable timepieces since 1854, when the company was founded in Waterbury, Connecticut. More recently, they developed their own line of Ironman GPS watches, including the Timex Women’s Ironman Road Trainer with HRM.

But while Timex make some very affordable wrist-based HRMs, they haven’t gained the same popularity as Garmin or Polar. Most of their watch faces feature a very similar digital display, with none of the customization options you get with Garmin.

Timex also have an iOS app that can pair with selected Timex smart watches, which supports basic fitness monitoring. This includes step count, distance, calorie burn, and sleep patterns.

However, they don’t have a great track history for fitness apps. Run x50+ was met with mostly negative feedback, as was their TIMEX Connected Android app.

Wahoo Fitness
Wahoo Fitness was founded in 2009, and is currently based in Atlanta, Georgia.

As a tech-fitness company, Wahoo specialize in high-quality workout data tracking for runners, cyclists, and fitness enthusiasts. They even have a developer API, for anyone that’s interested in creating branded health and fitness experiences for iOS and Android devices.

Their current product line includes Smart Trainers, bike computers, and cycling sensors. This is in addition to their bestselling heart rate monitors, which include the Wahoo Blue HR, and Wahoo TICKR X.

TICKR heart rate monitors allow you to connect to sport watches, bike computers, and over 100 different third-party fitness apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto