I migliori manubri regolabili per allenarsi in casa o in palestra

  • Se ti alleni a allenarti a casa un set di manubri regolabili
  • Invece di acquistare un set completo di manubri tradizionali, ha molto più senso. può farti risparmiare denaro, tempo e spazio.
  • Ciò significa cambiare rapidamente i pesi. Con regimi come HIIT e CrossFit non c’è tempo per cambiare peso
  • Se sei interessato a completare il tuo regime di allenamento, procurati un set di manubri, o meglio, un set di due.

I manubri regolabili possono essere utilizzati in una palestra commerciale, come abbiamo detto in precedenza, se sei il personal trainer e stai allenando i clienti che conosci e di cui ti fidi che tratteranno le tue attrezzature con cura e le rimetteranno al loro posto.

Regolabili vs tradizionale vs macchine palestra

Rispetto al manubrio tradizionale che ha una barra più corta con una determinata quantità di peso su entrambe le estremità, il manubrio regolabile ti permetterà di personalizzare quanto sarà pesante il peso usando diversi meccanismi ( che descriveremo di seguito).

Vantaggi

  1.  Supporta la crescita muscolare – Quando acquisti un rack per manubri, c’è sempre la prospettiva di dover acquistare più pesi lungo la linea mentre avanzi nel tuo percorso di fitness. Quando le persone usano i manubri tradizionali, di solito si attaccano allo stesso livello di peso per troppo tempo. Tuttavia, con i manubri regolabili, si sarebbe in grado di provare livelli di peso più pesanti molto più velocemente senza dover acquistare un nuovo manubrio ogni poche settimane. I manubri sono uno dei modi più efficaci per massimizzare lo sviluppo muscolare, soprattutto perché sono classificati come “pesi liberi”. Questo perché sono meno stabili dei pesi della macchina e si stanno usando più muscoli (altrimenti noti come muscoli stabilizzatori) durante ogni esercizio. Se si confronta l’uso di manubri per una pressa al torace rispetto all’uso di un bilanciere, si scoprirà che è molto più difficile premere i manubri. Questa è una grande prova per suggerire che sono migliori per lo sviluppo della massa muscolare perché sono più “instabili” di un bilanciere (poiché sono due pesi liberi separati rispetto a uno).
  2. Conveniente – Le macchine a peso hanno un prezzo esorbitante e costano migliaia di euro. Un acquisto una tantum di dispositivi regolabili si rivelerà molto più economico rispetto all’aggiornamento regolare del set di manubri tradizionale. Considerando che se hai deciso di optare per manubri fissi, la maggior parte delle volte in realtà non vengono raggruppati, quindi dovrai acquistarne di più man mano che avanzi progressivamente. Quando investi in manubri fissi, dovrai anche acquistare un rack di archiviazione per conservarli in modo sicuro, il che è un’altra spesa. La tua progressione potrebbe arrestarsi se non investi rapidamente in più pesi, tuttavia se ti trovi in ​​una posizione finanziaria che ti consente di investire in un rack di manubri fissi, farebbero un acquisto di eccellente valore. In termini di manubri regolabili solidi, possono essere danneggiati abbastanza facilmente se non ti prendi cura di loro come menzionato in precedenza. Se ti prendi cura delle piastre ponderate, tuttavia, possono comunque durare fino a quando una serie di campane fisse. Ancora più economico per una coppia o una famiglia
  3. Occupano poco spazio  – Inoltre, i manubri regolabili siedono su un supporto singolare che può essere nascosto in un angolo della stanza rispetto a un rack pieno di manubri tradizionali, che occupa molto più spazio. Questo lascerà ancora più spazio per un pezzo più grande di attrezzature per il fitness come un tapis roulant o una bicicletta se desideri acquistare anche quelli! Se hai già una piccola area per la tua palestra di casa, dovresti davvero evitare un set di manubri fisso e invece, scegli i manubri regolabili per il fitness. Questo perché un rack con manubri occuperebbe una notevole quantità di spazio.
  4. Facilmente trasportabili – E improbabile che tu voglia portare un rack completo di manubri. Pertanto, l’acquisto di manubri regolabili può essere una soluzione migliore se sei un professionista del fitness.

Svantaggi

  • Investimento iniziale più elevato rispetto a quello necessario per l’acquisto di un set iniziale di manubri tradizionali
  • Meno resistenti ai “maltrattamenti” rispetto a un manubrio tradizionale
  • In genere, ma non sempre, più difficili da sanitarizzare e antenuere puliti rispetto ad un manubrio tradizionale
  • Maggiore rischio di “fermo” in caso di rottura

I 7 migliori manubri regolabili

Quando si sceglie un set di manubri, ci sono diversi fattori da considerare. Il metodo di regolazione, il limite di peso, l’incremento di peso e persino la forma sono tutti aspetti importanti da tenere in considerazione. Abbiamo messo insieme una varietà di opzioni, così sarai in grado di trovare qualcosa che si adatti alle tue esigenze, qualunque esse siano.

1. LYzpf, Manubri Regolabili Portatili

No products found.

Semplicemente ruotando il quadrante all’esterno dei manubri sui pesi desiderati, l’attrezzatura regola automaticamente i pesi in base alle proprie esigenze. Basta estrarre i manubri dal supporto e iniziare l’allenamento. Questo set consente di regolare il peso da .. a.. .. con incrementi di … kg per un’ampia gamma di allenament.Questi pesi regolabili sostituiscono xxx set di manubri tradizionali.

Oltre a risparmiare spazio, il set consente transizioni rapide di pesi e una varietà di esercizi che non è possibile eseguire con lo spostamento dei pesi.

Le maniglie dei manubri hanno una finitura gommata, che è già bella e aderente. Ma sono anche strutturati, il che li rende quasi impossibili da far cadere, anche quando le tue mani sono scivolose di sudore. Gli accenti rossi alle estremità delle maniglie non sono solo una caratteristica cosmetica. Sono anche funzionali. Consentono di determinare a colpo d’occhio quando le impugnature sono correttamente orientate per reinserirsi nelle piastre di peso.

Questi manubri vengono anche con un paio di supporti. Sono costruiti in plastica resistente in PVC e siedono a terra. A differenza di molti altri stand, non occupano molto spazio, quindi puoi proteggere il tuo pavimento senza occupare metà del tuo salotto. L’intero kit viene fornito con una garanzia di 2 anni, che copre l’intero kit, compresi i pesi, le maniglie e tutte le altre parti.

✔ CARATTERISTICHE

◆ dimensioni ridotte e posizionamento conveniente, specifiche complete, adatte all’intensità di allenamento in ogni fase. È adatto per la forma fisica di uomini e donne ed è adatto per allenamenti di varia intensità.

◆ hai entrambe le funzioni in una e una selezione illimitata di esercizi di forza per un allenamento efficace a casa! Puoi facilmente trasformare i due manubri in un bilanciere con pochi movimenti e non solo avere un numero infinito di opzioni di allenamento, ma anche risparmiare molto spazio.

✔ SPECIFICAZIONE

◆ Materiale: lamiera di acciaio al silicone ad alta precisione, nylon ad alta resistenza

◆ Regolazione massima: circa 24 kg

◆ Regolazione massima del peso: 52,5 libbre

◆ Cambio di marcia: 15 marce

◆ Regolazione minima del peso: 5 libbre

◆ Dimensioni del prodotto: 40 * 21 * 23 cm

◆ Peso: 24 kg

◆ Dimensioni imballo: 56 * 35 * 30 cm

2. Power Block, Sport 24 – Manubrio Regolabile

Piuttosto che usare le piastre di peso parallele a forma di disco che si trovano sulla maggior parte dei manubri regolabili, dalle tradizionali alle opzioni di punta, il manubrio SpeedBlock di Power Block utilizza piastre speciali ponderate uniformemente che circondano le impugnature.

A forma di blocco con maniglie in un supporto per il peso, gli utenti posizionano semplicemente il perno selettore nel peso colorato di cui hanno bisogno e quindi tirano la maniglia per iniziare a lavorare. Ogni manubrio può pesare tra 3 e 24 libbre, con incrementi di peso ogni 3 libbre. PowerBlock afferma che questo set sostituisce otto paia di manubri e 216 libbre di pesi liberi . Con poco più di 10 pollici di lunghezza, questi manubri sono compatti e si sentono diversi rispetto a molti altri modelli oggi sul mercato. PowerBlock ha una garanzia di 10 anni su questi pesi. Gli utenti lodano la versatilità e la durata dei manubri.

Il manubrio regolabile PowerBlock Sport 24 è il fratellino del manubrio PowerBlock Elite che abbiamo già visto. Ha un design simile, quadrato, con piastre di peso larghe e piatte e un telaio centrale in plastica che tiene tutto insieme. Normalmente, siamo alla ricerca di manubri con molta plastica nella costruzione, ma PowerBlock Sport viene fornito con una garanzia di 10 anni. Non coprirà i danni causati dalla caduta, ma coprirà le crepe derivanti dall’uso quotidiano.

Come PowerBlock Elite, PowerBlock Sport 24 ha una maniglia quadrata con cinque impugnature. Tutti e cinque sono imbottiti in schiuma, che offre una presa comoda e sicura. La schiuma non è resistente come una presa in gomma o metallo, ma è a questo che serve la garanzia di 10 anni. Con queste numerose impugnature, è possibile eseguire una varietà di allenamenti a contrazione rapida, nonché tenere il manubrio ad un’angolazione dispari per rafforzare le mani e gli avambracci.

Un ampio perno di selezione in plastica consente di effettuare regolazioni semplici, in modo simile al modo in cui si regola un pacco pesi da palestra. Tuttavia, a differenza del PowerBlock Elite, il PowerBlock Sport 24 non ha una leva di bloccaggio. Dovrai fare molta attenzione per assicurarti che il perno sia completamente inserito. Il peso è regolabile con incrementi di 3 libbre, il che è insolito ma non inaudito. Tutto sommato, puoi andare da 6 a 24 sterline , il che rende questi manubri ideali per tonificare e principianti. Se stai allenando la forza, però, vorrai un manubrio più robusto; Sport 24 non supporta i pacchetti di espansione di PowerBlock.

Coppia di pesi regolabili per un allenamento efficiente e conveniente della forza

Regola da 3 a 24 libbre con incrementi da 3 libbre (3, 6, 9, 12, 15, 18, 21 e 24 libbre)

Il perno selettore consente di cambiare facilmente i pesi, proprio come con la pila di pesi in palestra.

Più compatto ed equilibrato rispetto ai manubri tradizionali; manico imbottito per proteggere il polso.

I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall’estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, valutazioni di età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.

3. Sportstech, AH300 2in1 Set Innovativo di manubri Pesi Regolabili con Copertura in Silicone

2IN1: Il manubrio AH300 combina due funzioni in un unico prodotto – Trasforma i manubri in modo facile e veloce in un bilanciere! La soluzione salvaspazio per un efficace allenamento della forza a casa!
SICUREZZA: I nostri manubri con manici antiscivolo offrono un supporto ottimale. I dischi di peso possono essere fissati saldamente ai manubri con serrature a stella La copertura in silicone rimovibile protegge i manubri e il pavimento.
ALTA QUALITÀ: Il set comprende diuschi di alta qualità da 2,5 kg e 1,25 kg di ferro. Le barre dei manubri hanno un diametro di 30 mm e sono quindi conformi alle norme.
CLEVER TRAINING: È possibile scegliere tra un set da 20 kg e 30 kg. Sia che si tratti di esercizi per il corpo intero o specifici – sperimenta la scelta illimitata di esercizi resa possibile dall’AH300. Perfetto per esercizi con la panca.
DETTAGLI: Dimensioni: lunghezza 35 cm, portadischi: ognuno 10,5 cm, diametro: 30 mm (norma standard), superficie di presa: ogni 12 cm. Così i muscoli possono essere costruiti senza limiti.
› Visualizza altri dettagli prodotto

Set di manubri multifunzione AH300

Non puoi decidere se un bilanciere o i manubri sono più adatti a te? Non devi farlo! Con l’AH300 hai entrambe le funzioni in uno e una selezione illimitata di esercizi di forza per un allenamento efficace a casa! È possibile trasformare facilmente i due manubri in un bilanciere con pochi movimenti e non solo avere un numero infinito di opzioni di allenamento, ma anche risparmiare molto spazio.

Punti a favore:

Bilanciere e manubrio in uno
Dischi di ferro
Maniglie antiscivolo
Copertura in silicone sfoderabile
Dettagli:

Dimensioni: Diametro: 30 mm (standard), lunghezza 35 cm
Area di presa: 12 cm ciascuno
Portadischi: 10,5 cm ciascuno
Diametro asta: 30 mm (standard)
Volume di fornitura:

AH300 20 kg:

2 x 10kg set = 4 x 2,5 kg, 4 x 1,25 kg
2 x barre manubrio
4 x serrature a stella
8 x custodia in silicone
1 x barra di unione
AH300 30 kg:

2x 15kg set = 8 x 2,5 kg, 4 x 1,25 kg
2 x barre manubrio
4 x serrature a stella
12 x custodia in silicone
1 x barra di unione

Sportstech AH300 2in1 Set Innovativo di manubri Pesi Regolabili con Copertura in Silicone. Manubri e bilanciere Palestra – Alta qualità in ghisa 20kg / 30kg Allenamento di Forza pesistica per casa

2IN1: Il manubrio AH300 combina due funzioni in un unico prodotto – Trasforma i manubri in modo facile e veloce in un bilanciere! La soluzione salvaspazio per un efficace allenamento della forza a casa!

SICUREZZA: I nostri manubri con manici antiscivolo offrono un supporto ottimale. I dischi di peso possono essere fissati saldamente ai manubri con serrature a stella La copertura in silicone rimovibile protegge i manubri e il pavimento.

ALTA QUALITÀ: Il set comprende diuschi di alta qualità da 2,5 kg e 1,25 kg di ferro. Le barre dei manubri hanno un diametro di 30 mm e sono quindi conformi alle norme.

CLEVER TRAINING: È possibile scegliere tra un set da 20 kg e 30 kg. Sia che si tratti di esercizi per il corpo intero o specifici – sperimenta la scelta illimitata di esercizi resa possibile dall’AH300. Perfetto per esercizi con la panca.

DETTAGLI: Dimensioni: lunghezza 35 cm, portadischi: ognuno 10,5 cm, diametro: 30 mm (norma standard), superficie di presa: ogni 12 cm. Così i muscoli possono essere costruiti senza limiti.

Pro

2in 1 Dumbbell e Barbell
Rivestimento in silicone rimovibile
Dischi peso di alta qualità in ferro
Prese anti-scivolo

Gli involucri di silicone rimovibili, proteggono i dischi peso da graffi e anche il pavimento.

dischi si fissano alla barra dei manubri in sicurezza con una chiusura a stella, che evita che si allenano durante l’esercizio.

Quando unisci i manubri diventa come un bilanciere normale.

È uno dei pochi set manubri su Amazon con peso fino a 30kg (15 per manubrio) e con diametro universale da 3 pollici per consentire di progredire negli allenamenti dotandosi di altri dischi.

Contro

  •  Si potrebbe migliorare con la possibilità di acquistare dischi da 5kg e una barra bilanciere più lunga

4.  Love lamp, Manubri Regolabili Dumbbell 1S

Questo pacchetto include solo un manubrio, 12 kg / 25 libbre

1. Ideale per l’esercizio fisico: aiuta a condizionare e modellare braccia, spalle, schiena e rafforzare i muscoli.

2. Con questo set di manubri, puoi allenarti a casa, in ufficio o ovunque.

Diametro del foro del disco: 2,5 cm

❥Dumbbell con la tecnologia di plastica verniciata a spruzzo che può proteggere la superficie del metallo per lungo tempo, resistente all’usura e non è facile cadere vernice

❥5 peso ingranaggio regolabile, 8 vie disegno della serratura.

regolazione del peso ❥5-25lb.

5. We R Sports, 10KG Dumbbell Set Vinyl Gym

Due manubri da 15kg. Per ogni manubrio trovi 4 dischi da 2,5kg e due dischi da 1,25kg. Più ovviamente il manubrio pesa 2,5kg

I dischi sono ripieni di sabbia rivestiti di plastica.

4 dischi da 5kg
8 dischi da 2,5 kg
4 dischi da 1,25 kg
2 manubri da 2,5

Peso assoluto: 10.0 Chilogrammi
La barra è in metallo con un nucleo in acciaio
Impugnatura antiscivolo (superficie scanalata) 14,5 cm di larghezza
Le impugnature sulla barra hanno una finitura palmata antiscivolo

20 kg 30 kg 40 kg 50 kg set di manubri in vinile babysmiles HALLE gratuitamente Fitness manubri pesi bicipite?

7. Gereton Manubri Regolabili ad Acqua da 55 libbre / 25 kg

  • * PESO FLESSIBILE – Peso totale quando riempito 18KG / 39lb o 25KG / 55lb quando si aggiunge la prolunga FREE
  • * ABS-OLUTELY PERFETTO PER VIAGGIO – Super comodo perché è portatile e facile da trasportare quando fai sport quando sei in viaggio, in vacanza, in crociera e in viaggio di lavoro. Facile da imballare; leggero e pieghevole
  • * MATERIALE NERO ABS DI ALTA QUALITÀ – Garantito per non fuoriuscire – PER RIEMPIRE – riempire il lavandino / lavabo con acqua e immergere le sacche d’acqua per ottenere i migliori risultati.
  • * VENDUTO COME COPPIA – Il pacchetto include 8 buste con manubri, 2 poli e 2 barre di estensione GRATUITE per PESO EXTRA – ISTRUZIONI ORA EMAILED DOPO L’ACQUISTO
  • * FAMILY FRIENDLY – Facile da usare e puoi regolare il peso per ogni membro della famiglia (TIP: 4 borse per donne e bambini, 8 borse per uomo)
  • Visualizza altri dettagli prodotto
  • Caratteristiche:

    1, il peso può essere regolato.
    2, lo stile portatile è facile da viaggiare e trasportare.
    3, materiale in PVC di alta qualità senza perdite d’acqua.
    4, è molto sicuro da usare e non causerà danni al corpo e al pavimento.
    5. Iniettare acqua nella borsa e regolarla su 20KG-25KG secondo le proprie preferenze.

    Elenco prodotti:

    Borsa con manubri * 8
    Leverage * 2
    Vite * 8
    Imbuto * 1

8. LCNING, Pesi Set di manubri Regolabili

No products found.

  • Con il suo peso di formazione, aumenta l’intensità di esercizio dei muscoli del corpo, migliora la resistenza muscolare, e forme di una figura sinuosa.
  • struttura stabile e più sicuro, il posizionamento stabile non saranno rotolo, graphic design stabile, progettazione scientifica e la stabilità può essere utilizzato per push-up.
  • Confortevole, tipo ghisa in grado di proteggere manubri e in basso, design resistente, la presa per l’esercizio più confortevole.
  • Gestisci la tua condizione fisica migliore, in qualsiasi momento, professionalmente scegliere il livello di difficoltà appropriato per un allenamento personalizzato, una soluzione salva-spazio, ed eseguire l’allenamento della forza efficace a casa!
  • Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, non esitate a contattarci via email.Faremo del nostro meglio per assicurare che si è soddisfatti entro 24 ore.
  • Ottimo per gli allenamenti del corpo: il tono Guida e scolpire le braccia, spalle, schiena e anche rafforzare i muscoli.
    Benvenuti al nostro negozio.Dopo aver ricevuto l’ordine, trasmettiamo solitamente fuori entro 1-3 giorni e ci aspettiamo di arrivare entro 9-20 giorni.
    Imballeremo e consegnarlo a voi rapidamente!Siamo felici di portare i prodotti e servizi di qualità, e vi auguriamo un acquisto felice!
    Dumbbell Classificazione: manubri rivestiti di plastica.
    Caratteristiche: aumento di peso libero e il peso diminuzione.
    Tubi d’acciaio: Selected tubi di alta qualità.
    presa del prodotto: presa antiscivolo.
    Gente applicabile: fitness.
    Lista del prodotto: 1 * manubri 10kg / (2 * 5kg), 20 kg / (2 * 10kg), 30kg / (2 * 15 kg).
    Nota: Questo prodotto può avere un errore di 2-3cm se misurato a mano.Si prega di fare riferimento al prodotto reale senza alterare il normale utilizzo.

9. ScSPORTS 10000056, Set pesi con valigetta, Set da 15 kg

Set di manubri da 15kg in valigetta. Set da due manubri, da 1.5kg ciascuno, cromati in ghisa di alta qualità con un diametro di 30mm. Sono inclusi nel set i 4 blocca peso filettati a stella. I pesi sono in numero di 8 da 1Kg e 4 da 500g. Grazie ai pesi in dischi, si può aumentare il carico a piccoli passi. La valigetta consente di conservare i pesi, dopo l’utilizzo, in piccoli spazi e in maniera ordinata.

quanto pesa un singolo manubrio con i pesi? 15 chili per manubrio o totale?
Risposta:Totali. 8 pezzi da 1kg,4 da 0,5kg il resto sono manubrio e viti

  • il diametro del foro dei pesi quanto misura?
    Risposta:3 cm
  • 2 manubri corti con filettatura e un diametro 30mm
  • 4 x viti di chiusura
  • 8 x dischi di 1 kg di peso ciascuno
  • 4 x dischi di peso 0.5kg ciascuno
  • Visualizza altri dettagli prodotto

Pro

Contro

La valigetta é in plastica leggerissima

10. Jadeshay Bilancieri Regolabili

No products found.

Versare acqua nella sacca delle sfere, quindi regolare il peso corretto come desiderato. (8-10 kg o 16-20 kg).

Un design portatile, che è portatile per i viaggi, facile e conveniente.

I materiali in PVC di alta qualità non colano mai, il tappo è fermo e non deve staccarsi.

È sicuro da usare e non danneggia il corpo dell’utente né danneggia il pavimento.

Sicuro, portatile e rispettoso dell’ambiente, ottimo per uomini, donne, giovani e meno giovani, per avere una famiglia sana.

I benefici dell’uso di manubri come per la modellatura del corpo e la forma fisica, l’aumento della forza o la costruzione del corpo.

specificazioni

Condizione: nuovo di zecca

Materiale: PVC

Colore blu

Opzioni: 8 ~ 10 kg; 16 ~ 20 kg

Dimensioni: 34 * 19 cm / 13,38 * 7,48 pollici

Peso: 715 ~ 998 g

Lista dei pacchetti (8-10 kg):

4 * Borse manubri

Leve 2 *

8 * Viti

Lista dei pacchetti (16-20 kg):

8 * Borse manubri

Leve 2 *

8 * Viti

Versare acqua nella sacca delle sfere, quindi regolare il peso corretto come desiderato. (8-10 kg o 16-20 kg).

Un design portatile, che è portatile per i viaggi, facile e conveniente.

I materiali in PVC di alta qualità non colano mai, il tappo è fermo e non deve staccarsi.

È sicuro da usare e non danneggia il corpo dell’utente né danneggia il pavimento.

Sicuro, portatile e rispettoso dell’ambiente, ottimo per uomini, donne, giovani e meno giovani, per avere una famiglia sana.

Visualizza altri dettagli prodotto

11.  Todeco – Set Di Manubri, Set Pesi Regolabili

Strumento di fitness per mantenere in forma, consigliato anche da professionisti del settore sanitario eatleti professionisti * Aggiungete o rimuovete facilmente i pesi in base ai vostri livelli di allenamento * Rivestimento antiscivolo e di alta qualità: mantiene la superficie del prodotto liscia e durevole

Un attrezzo utile per allenare i muscoli nel petto, delle braccia, delle spalle, della schiena, delle gambe e il cuore * Praticità: Adatto sia agli individui alle prime armi che ai professionisti * Può essere pulito con un panno umido o una spugna umida

Fornito con più pesi utili per regolare il peso e migliorare il proprio allenamento quotidiano * Comodo da usare: Specificamente progettato per uso interno, in particolare in palestra * Il materiale anti-ruggine e la struttura unica assicurano che vale la pena di acquistare

Numero di pesi/dischi: 12 * Numero di collari spinlock: 4 pezzi * Lunghezza di spinlock: 35,5 cm * Dimensioni contenitore: 43 x 24 x 19 cm

Set pesi: (4x) 0,5kg (4x) 1,25 kg (4x) 2,5 kg * Numero di spinlocks: 2 pezzi * Materiale della scatola: Plastica ABS

12. PROIRON,Manubri in Acciaio Noce Set di manubri Regolabili da 20KG per Palestra (Coppia)

Manico in acciaio massello con impugnatura in legno massello di noce.

Collare spinlock in acciaio massello con il nostro unico design doppio anti-allentato.

I vassoi di dado di noce sono una combinazione perfetta per il dumbbell set ovunque casa o ufficio palestra.

Dischi 0,5 kg × 4 pezzi (diametro 93,7 mm)

Dischi 1,25 kg × 4 pezzi (diametro 124,3 mm)

Dischi 2,5 kg × 4 pezzi (diametro 53,8 mm)

Spin Collar × 4 (diametro 65 mm)

Manubri Bar di lunghezza 356 mm × 2

In acciaio e legno. Anello di gomma anti allentato

Pro

  • comoda impugnatura in legno
  • design originale, un ottimo oggetto di arredamento
  • Colletto anti-allentamento con bullone di serraggio

Contro

  • E’ possibile acquistare ulteriori dischi dello stesso tipo? Fino a che peso sono espandibili? Risposta:I manubri sono fino a 20 kg. Il piatto pesi non è venduto separatamente, grazie.
  • non esiste un tubo per unirli a formare un bilanciere?
  • il poggia manubri (molto bello) non è compreso, ma va acquistato separatamente.
  • La parte centrale del manubrio (l’impugnatura) è in legno vero, sui dischi dei pesi invece è applicata una pellicola adesiva di plastica color legno su entrambe le facce. I supporti (da comprare a parte) sono anche in legno vero.

13. ScSPORTS, 10000056, Set pesi con valigetta, Set da 15 kg

  • 2 manubri corti con filettatura e un diametro 30mm
  • 4 x viti di chiusura
  • 8 x dischi di 1 kg di peso ciascuno
  • 4 x dischi di peso 0.5kg ciascuno
  • Visualizza altri dettagli prodotto

14. PROIRON, Ghisa 20Kg Manubri Regolabili Set con Prolunga

Il foro centrale è di 25 mm saluti

Materiali selezionati con la massima cura, privi di ftalato e piombo.
Design con anello anti-allentamento esclusivo in gomma
Tubo di raccordo gratuito in acciaio per modificare il manubrio in bilanciere. Fornisce più funzioni per costruire la muscolatura.
L’impugnatura zigrinata dal design ergonomico è più confortevole per le mani.
L’impugnatura, larga 143mm, è abbastanza ampia da consentire una comoda presa, facilitando il sollevamento senza urtare i polsi mentre si fanno alcuni particolari esercizi.

Set di pesi (0,5 kg * 4 / 1,25 kg * 4 / 2,5 kg * 4), blocco * 4, maniglie * 2, connettore con manubrio * 1

  • Il nostro set di manubri regolabile con il connettore per manubri può aiutarti a alternare rapidamente e facilmente tra esercizi con manubri e bilanciere.
  • Questo è ottimo per l’allenamento della forza e ti consente di espandere il tuo allenamento per le massime prestazioni.
Peso aggiuntivo Peso aggiuntivo Peso aggiuntivo Peso aggiuntivo Ez Curl Barra
Diametro Foro 1 Pollice(Ø25.4mm) 1 Pollice(Ø25.4mm) 1 Pollice(Ø25.4mm) 1 Pollice(Ø25.4mm) 1 Pollice(Ø25.4mm)
Peso 4*1.25kg 4*2.5kg 2*5kg 2*10kg 5.16kg
Materiale Ghisa Ghisa Ghisa Ghisa acciaio solido

Pro

  • manubrio, resistente e molto conveniente!
  • l’impugnatura è da pesi da professionista (con la scanalatura sui bordi).
  • rapporto qualità-prezzo
  • egregia fattura

Contro

  • Peccato che lo spessore dei pesi sia molto grande, infatti su un solo manubrio non riesci a caricare tutti i kg in dotazione poiché la filettatura finisce in fretta. La sbarra di raccordo per unire i manubri in un bilanciere risulta leggermente corta per alcuni esercizi,
  • Il supporto che lo fa diventare un bilanciere è quasi del tutto inutile visto che l’asta risulta corta e al massimo puoi farci bicipiti o tricipiti.
  • spartani

Guida alla scelta dei migliori manubri regolabili

Ora che abbiamo parlato delle nostre migliori scelte, è il momento della nostra guida agli acquisti.

Come promesso, stiamo per spiegare tutto ciò che devi sapere quando acquisti un nuovo set di manubri. Per cominciare, parleremo di diverse varietà; poi parleremo delle caratteristiche specifiche che dovresti guardare.

Diversi tipi di regolazione del peso

La differenza più evidente tra diversi manubri regolabili è il metodo di regolazione.

Ciò che accomuna tutte queste varietà è che sono più compatte dei pesi liberi della vecchia scuola. In questo senso, tutti ti faranno risparmiare un sacco di spazio. E sono tutti più facili da regolare. Ma ci sono differenze importanti che dovresti pensare prima di spendere i tuoi soldi guadagnati duramente.

Con manopola

Componi un manubrio con una manopola su ciascuna estremità, con segni su di essi che indicano quale peso stai selezionando. In generale, sono facili da regolare, perché i segni sono facili da leggere e comprendere. Ti offrono anche l’opzione per il sollevamento offset – sollevamento con pesi diversi su diverse estremità del manubrio. Il quadrante un sistema di pesi è stato inventato e brevettato per la prima volta da Bowflex. Ma negli ultimi due anni, altri produttori hanno concesso in licenza e prodotto le loro versioni.

Con Twist Lock

I manubri Twist Lock sono popolari perché sono il tipo più veloce di manubri da regolare. Per regolare il peso, è sufficiente ruotare la maniglia mentre i pesi sono all’interno della base e la maniglia aggiungerà o rilascerà i pesi secondo necessità. La quantità di peso è in genere elencata all’estremità della maniglia, dove incontra il bordo interno delle piastre di peso.

Una volta sollevato il manubrio dalla base, i pesi saranno bloccati in posizione, quindi non dovrai preoccuparti che cadano. Ciò previene anche il tintinnio, mantenendo un funzionamento silenzioso e un buon equilibrio.

Con perno di selezione

I manubri con perno selettore funzionano in modo simile a un set di pesi che vedresti in una palestra professionale. Con questo design, tutti i pesi si trovano all’interno di una pila, con i pesi esterni più pesanti sfalsati verso il basso. Un perno di selezione viene quindi rimosso e inserito nel peso desiderato. Poiché ci sono meno parti mobili, questi manubri tendono ad essere più durevoli rispetto alla composizione di un modello a peso o twist-lock.

Questo tipo di sistema è generalmente ben bilanciato. La maggior parte delle altre versioni rilascerà i pesi interni man mano che si va più leggeri, il che può rendere imbarazzante la tonalità della luce. Al contrario, i manubri con perno selettore si restringono man mano che si va più leggeri e più larghi quando si va più pesanti, proprio come i pesi liberi tradizionali. Il risultato è un migliore equilibrio e un sollevamento più confortevole, che si tratti di allenamento della forza o tonificazione.

Manubri Quick-Lock

Per regolare il peso ruotate la vite di regolazione in senso antiorario. In questo modo attivate il meccanismo di chiusura e potrete variare il numero dei dischi. Per fissare nuovamente i manubri ruotate le viti nella posizione “Lock”. Sulla vite si trovano le scritte “Open” e “Lock” per facilitarvi l´orientamento.

I manubri Quick Lock sono la varietà più duratura di tutti. Progettati per la prima volta da Ironmaster, da allora sono entrati in un uso più comune, proprio come il quadrante e i pesi sono stati adottati da altri produttori oltre a Bowflex. Questo design è simile a un set di pin di selezione ma più sicuro e con meno rumore. C’è un singolo perno che si blocca in posizione su un lato dell’unità.

Il modo in cui funzionano questi pin, devono essere ruotati di mezzo giro, il che aggiunge ulteriore sicurezza, poiché il pin non può fuoriuscire accidentalmente. Non è probabile che accada su un manubrio con perno di selezione poiché la pressione dei pesi generalmente mantiene il perno in posizione. Ma se hai problemi di sicurezza o stai facendo molti movimenti a contrazione rapida, un blocco rapido ti rende più sicuro. Grazie a questo design, i manubri a bloccaggio rapido sono disponibili in pesi più pesanti rispetto ad altre varietà.

Incrementi di peso

Diversi set di manubri regolabili si regolano in diversi incrementi. Gli incrementi più comuni sono 5 e 2,5 libbre, anche se alcuni manubri tonificanti più leggeri possono regolare con incrementi di 1 libbra. Gli incrementi di 5 libbre consentono un minor numero di piastre di peso, il che significa un design più semplice e un minor numero di singole parti che possono rompersi. Detto questo, gli incrementi di 2,5 libbre sono una scelta migliore per i principianti poiché l’aumento di peso di 5 libbre potrebbe essere un ordine elevato al primo avvio.

Peso massimo

Quando si decide il peso massimo, i manubri rientrano generalmente in due categorie: allenamento della forza e tonificazione. I manubri progettati per la tonificazione di solito raggiungono il massimo a 15 libbre o meno. Va bene. Per tonificare, non avrai bisogno di altro. Avrai solo bisogno di fare più ripetizioni.

Per l’allenamento della forza, può essere allettante chiederti: “Quanto posso sollevare?” Ma questo non ti porterà molto lontano. Ad esempio, se riesci ad arricciare 50 libbre, un manubrio da 50 libbre non farà molto per te. Hai bisogno di un manubrio che ti permetta di aumentare il limite massimo, non di pat. Una domanda migliore da porsi è: “Quanto voglio sollevare?”

Pacchetti di espansione

Supponiamo che tu abbia svolto le tue ricerche e acquistato un manubrio più pesante di quello che puoi sollevare. Ma un anno dopo, hai raggiunto il limite per quel set. Significa che devi acquistare un set di manubri completamente nuovo? A seconda del produttore, potrebbe non essere necessario.

Molti produttori realizzano pacchetti di espansione per i loro set di manubri regolabili. Questi dispositivi consentono di aggiungere ulteriore peso, aumentando la capacità complessiva. In questo modo, non dovrai perdere altri $ 200, $ 300 o $ 400 su un nuovo set.

Ora, per la stragrande maggioranza delle persone, questo non sarà un problema. La maggior parte delle persone non può arricciare 50 chili con una sola mano. E anche la maggior parte dei topi da palestra hardcore non avrà bisogno di un manubrio più pesante di 100 chili. Ma se hai questo problema – ed è un buon problema – un pacchetto di espansione può risparmiare tempo, spazio e denaro.

Spazio occupato

I manubri regolabili ti consentono già di risparmiare un registro dello spazio rispetto ai pesi liberi tradizionali. Quindi, subito dopo, risparmierai molto spazio. Ma per le piccole case e gli appartamenti, lo spazio potrebbe essere ancora un problema, in particolare se si possiede già un sacco di altre attrezzature per l’allenamento. Pensa alle dimensioni generali quando prendi la tua decisione, e questo non sarà un problema.

Forma e qualità della produzione

Un aspetto spesso trascurato dei manubri regolabili è che sono disponibili in varietà quadrate e rotonde. I manubri rotondi generalmente forniscono un migliore equilibrio, poiché il peso è distribuito uniformemente intorno alla maniglia. Tuttavia, i manubri quadrati hanno il loro vantaggio: poiché i bordi sono piatti, non rotoleranno, anche senza un supporto.

Un’altra cosa che dovresti guardare è quanto sono morbidi i bordi. Questo non è il principio generale del design. Tuttavia, è una buona indicazione della qualità complessiva della produzione. Se un set di manubri presenta bordi deformati o irregolari, è probabile che il produttore abbia tagliato alcuni angoli in altri aspetti del processo di fabbricazione. Procedi con cautela.

Lunghezza impugnatura e impugnatura

La lunghezza della maniglia è qualcosa che molte persone trascurano quando cercano un set di manubri. Non è affatto un affare, ma una maniglia imbarazzante può causare problemi mentre ti alleni. Di conseguenza, è un fattore importante che dovresti prendere in considerazione.

Le maniglie più corte possono essere scomode per le persone con mani più grandi poiché non sarai in grado di allargare la presa. Ma le impugnature più corte forniranno una sensazione migliore, simile ai pesi liberi tradizionali. Per la maggior parte delle persone, saranno una scelta migliore.

La ragione di ciò è che maniglie più lunghe possono farti inavvertitamente usare una forma scadente. Quando sei arricciato, possono colpire i fianchi in modo più efficiente. Quando si preme, possono battere insieme sopra la testa, o peggio ancora, colpirti in faccia se non stai attento. Sebbene sia possibile abituarsi a maniglie più lunghe nel tempo, non saranno ideali per la maggior parte delle persone.

Come abbiamo detto, la lunghezza della maniglia è una considerazione secondaria. Ma la qualità dell’impugnatura è una considerazione molto più critica. Le impugnature gommate sono comode da sollevare e generalmente hanno una finitura appiccicosa che non scivola facilmente. Allo stesso modo, una maniglia strutturata può fornire una presa più sicura.

L’unica cosa che non vuoi assolutamente, positivamente è una maniglia liscia senza presa o trama. Non appena inizi a sudare, la tua presa potrebbe iniziare a scivolare. A differenza della lunghezza della maniglia, questa non è solo una questione di comfort e forma. È una questione di sicurezza. L’ultima cosa che vuoi è far cadere il manubrio sul piede. Questo non solo farà male, ma può anche tenerti fuori dalla palestra per alcune settimane.

Durata vs. protezione del pavimento

Per la costruzione di manubri è possibile utilizzare due materiali: metallo, plastica (i manubri con parti in legno sono delle eccezioni).

Ora, la maniglia sarà quasi sempre metallica, anche se è ancora rivestita con una finitura gommata.

Ma i pesi stessi possono a volte essere interamente in plastica e, in tal caso, posso anche rompersi facilmente.

Quindi, i manubri in metallo sono i migliori, giusto? Bene, non esattamente. In generale, dipenderà dal tuo piano. Anche se normalmente non consigliamo di allenarsi su legno duro o piastrelle, non c’è sempre una scelta migliore. Ciò è particolarmente vero se vivi in ​​un appartamento. E i manubri in plastica hanno meno probabilità di graffiare il pavimento rispetto a quelli in metallo. Ovviamente, c’è una soluzione semplice: un tappetino o un tappetino in grado di proteggere il pavimento, pur consentendo di utilizzare manubri in metallo.

Prezzo

Un’altra considerazione importante è quanto sei disposto a spendere.

Alcune di queste opzioni possono sembrare costose, ma solo quando le confronti con l’alternativa:

  • Ad esempio, i singoli pesi liberi possono arrivare a $ 15 o $ 20 al pezzo, a seconda del peso. E dovrai acquistarne molti per avere una varietà di opzioni. Allo stesso modo, anche i manubri a peso fisso possono essere costosi. E ancora una volta, dovrai acquistare più paia se vuoi variare il tuo peso.
  • Un’altra alternativa è quella di acquistare un abbonamento a una palestra. Questo può essere più economico rispetto all’acquisto di pesi a breve termine, ma a lungo termine, queste commissioni mensili possono sommarsi.

Per quanto riguarda le differenze di prezzo tra diversi manubri regolabili, in genere vale la regola che la qualità si paga. A parità di meccanismo di regolazione e peso, i prodotti più costosi  hanno qualità (resistenza, durata, cura dei dettagli) che è impensabile trovare nei prodotti più economici.

Torna in alto